> > Investito un bimbo di 4 anni nel bresciano, interviene l'elisoccorso

Investito un bimbo di 4 anni nel bresciano, interviene l'elisoccorso

Brescia: bimbo di 4 anni investito da un'auto, è grave

Il piccolo è stato investito intorno alle ore 16.30 odierne in corso Giuseppe Zanardelli, sulla riva bresciana del Lago di Garda

Abbiamo appreso una tragica notizia circa il grave incidente che ha coinvolto un bimbo tedesco di soli 4 anni avvenuto a Gardone Riviera, in provincia di Brescia. Verso le ore 16:30, in corso Giuseppe Zanardelli, un’auto ha investito il piccolo, che ha riportato un trauma cranico e alle gambe dopo il violento impatto.

La dinamica dell’incidente

Stando alle prime ricostruzioni del grave incidente, il bimbo di 4 anni sarebbe sfuggito al controllo dei genitori e un’auto che viaggiava su quella strada l’ha investito.

Il trasporto in ospedale in gravi condizioni

Per il momento, ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Tuttavia, il piccolo avrebbe riportato un trauma cranico e ad una gamba. Sul luogo dello scontro è intervenuta subito l’automedica, l’ambulanza dei Volontari dell’Anc Valle del Chiese e anche l’elisoccorso, che ha immediatamente trasportato il bimbo in codice rosso presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul posto è giunta anche la Polizia Stradale per poter eseguire tutti i necessari rilievi per la dinamica del sinistro.