×

Calcio: Gravina, 'la Figc c’è, tutti insieme usciremo dalla crisi" (2)

default featured image 3 1200x900 768x576

(Adnkronos) – "Siete impegnati quotidianamente nel trovare l’antidoto alla disaffezione e alle devianze giovanili – ha continuato Gravina – che in tempo di pandemia si sono acuite. Il vostro sforzo va sostenuto, soprattutto perché prestate volontariamente la vostra opera con una forza moltiplicatrice straordinaria per l’impatto positivo che ha sulle comunità di riferimento.

La Figc vi riconosce questa dignità e questa importanza, insieme studieremo le soluzioni migliori per uscire da questo periodo difficile".

Con l’incontro di Milano, Gravina ha completato un mini tour di tre giorni nei Comitati Regionali della Lnd e con i Coordinatori del Settore Giovanile e Scolastico che lo ha portato lunedì in Campania e martedì in Piemonte, prima della Lombardia. Queste regioni si sono aggiunte alla Sardegna, alla Toscana, all’Emilia Romagna e all’Abruzzo, già visitate in precedenza.

Il presidente della Figc nelle prossime settimane riprenderà il programma delle visite sul territorio annunciato durante l’Assemblea federale dello scorso 22 febbraio.

Contents.media
Ultima ora