> > Ceccano, cori dei bulli contro il conducente dell'autobus: l'uomo ha un malor...

Ceccano, cori dei bulli contro il conducente dell'autobus: l'uomo ha un malore, indagano i Carabinieri

bus cori conducente

Lo spiacevole episodio ieri pomeriggio, venerdì 21 novembre 2025, intorno alle ore 14.00: indagini in corso.

Spiacevole episodio avvenuto ieri pomeriggio, venerdì 21 novembre 2025, intorno alle ore 14.00 a Ceccano, in provincia di Frosinone, dove un conducente di un bus si è sentito male dopo essere stato aggredito verbalmente. Indagano i Carabinieri.

Ceccano, cori contro il conducente di un bus: l’uomo si sente male

Intorno alle ore 14.00 di ieri, venerdì 21 novembre 2025, spiacevole episodio a bordo di un bus a Ceccano, in provincia di Frosinone.

Nel quartiere Di Vittorio, un autista Cotral si è sentito male dopo che un gruppo di studenti ha cominciato ad aggredirlo verbalmente, con cori del tipo “se facciamo un incidente muore solo il conducente.” Il conducente, 45 anni, ha avuto come detto un malore lungo la tratta Arnara -Frosinone. Sul posto i soccorritori del 118, l’uomo è stato portato per accertamenti allo Spaziani. Il servizio è ripreso circa mezz’ora dopo. Ora indagano i Carabinieri.

Ceccano, cori dei bulli contro il conducente dell’autobus: l’uomo ha un malore, indagano i Carabinieri

Episodio davvero spiacevole ieri pomeriggio su un bus a Ceccano, dopo un gruppo di giovani ha cominciato a fare cori contro il conducente, che si è sentito male. L’uomo, come detto, è stato portato in ospedale per accertamenti, intanto i Carabinieri hanno dato il via alle indagini, al fine di identificare i giovani responsabili dell’aggressione verbali.