Cecilia Rodriguez, perché ha minacciato di sparire da Instagram: c'entrano Le Iene

Cecilia Rodriguez: perché ha minacciato di sparire da Instagram? C'entrano Le Iene e uno "stress test" che non è stato superato.

Qualche giorno fa, Cecilia Rodriguez aveva minacciato di sparire da Instagram.

La sorellina di Belen, stanca di sentirsi domandare solo news sul fidanzato Ignazio Moser, aveva perso la pazienza, ma in tutto ciò c’era lo zampino de Le Iene. 

Cecilia Rodriguez via da Instagram per Le Iene

Gli oltre 4 milioni di fan Instagram di Cecilia Rodriguez possono stare tranquilli: la loro beniamina non lascerà i social. Qualche giorno fa, la sorellina di Belen aveva minacciato di abbandonare il mondo virtuale perché tutti le chiedono informazioni sul fidanzato Ignazio Moser.

Prendendo spunto da questo suo sfogo, Le Iene hanno deciso di sottoporla ad uno “stress test“. A sua insaputa, l’hanno messa alla prova con una serie di provocazioni legate al suo Nacho. I fan hanno tampinato Ignazio dal vivo, fino a farle perdere del tutto la pazienza. 

Lo scherzo de Le Iene

Cecilia e Ignazio sono andati a cena in un ristorante di Milano e, appena arrivati nel locale, sono stati tampinati dai seguaci di Nacho.

La cameriera che lo riempie di complimenti e gli lascia il numero di telefono, lo chef e lo staff che vogliono una foto solo con lui, il fan che si avvicina a Cechu soltanto per chiederle info su di lui, compreso se russa la notte, e via dicendo. Il momento clou è quando arriva la presunta amante che lo accusa, davanti alla Rodriguez, di aver dimenticato una loro serata intima. E’ a questo punto che la sorellina di Belen ha perso la pazienza e ha abbandonato il ristorante. 

Stress test fallito miseramente

Moser, ovviamente, l’ha seguita, chiedendole di mantenere la calma. Cecilia, infuriata come non mai, l’ha preso a schiaffi. A questo punto sono intervenute Le Iene e le hanno svelato lo scherzo. La Rodriguez è apparsa sollevata, ma ha comunque sottolineato che “senza di lui sembra che non valgo un ca**o“. Lo stress tes, neanche a dirlo, non è stato superato.