Come vestirsi da Babbo Natale

Come vestirsi da Babbo Natale? Ecco come fare per travestirsi da Santa Claus, il “babbo” più amato da grandi e piccini e portare loro tanti doni. Babbo Natale è un simbolo del periodo natalizio, simbolo che coinvolge soprattutto i bambini. I piccoli attendono infatti ogni anno, che un uomo co...

Come vestirsi da Babbo Natale? Ecco come fare per travestirsi da Santa Claus, il “babbo” più amato da grandi e piccini e portare loro tanti doni.

Babbo Natale è un simbolo del periodo natalizio, simbolo che coinvolge soprattutto i bambini. I piccoli attendono infatti ogni anno, che un uomo con la barba bianca e il vestito rosso porti loro dei doni.

Come vestirsi, dunque, da Babbo Natale? Ecco qualche suggerimento pratico. Le opzioni sono due: o si realizza un costume fai da te oppure si acquista un vestito rosso. È possibile trovarne diversi nei negozi online e nei centri commerciali.

In questo periodo, soprattutto, i locali pullulano di vestiti da Babbo Natale.

È importante che il costume abbia un rinforzo nella zona della pancia. Se il vestito non è dotato di rinforzo basta mettere un cuscino sotto il vestito e il gioco è fatto.

Se non desiderate acquistare il vestito potete indossare una tuta rossa con cintura nera, cotone idrofilo, colla, barba finta. Senza dimenticare il tipico cappello rosso e gli stivali rigorosamente neri.

Dopo aver vestito i panni del Babbo più famoso del mondo, procurarsi un sacco di iuta. Questo perché i bambini non vogliono solo vedere Babbo Natale, vogliono anche i regali. Mettere quindi i doni nel sacco e cominciare la distribuzione dei suddetti.