Covid, la sorella di CR7 è risultata positiva: ricoverata a Madeira

La sorella di Cristiano Ronaldo Katia è risultata positiva al Coronavirus. Ne ha dato l'annuncio su Instagram.

La sorella di Cristiano Ronaldo Katia è risultata positiva al Coronavirus.

Ne ha dato l’annuncio su Instagram rendendo noto che è stata ricoverata. Ha comunque precisato che le sue condizioni sono in miglioramento.

covid positiva sorella CR7, “Tutti contagiati tranne mia madre”

Nel lungo messaggio che Katia Aveiro, la sorella di Cristiano Ronaldo, ha pubblicato sui social è stato reso noto che ad eccezione delle madre tutte le persone che abitano con lei sono risultate positive al Covid. “Sono stata in isolamento a casa […] , con pochi sintomi, ma mantenendo il protocollo come dettano le regole. Tutti a casa l’hanno preso tranne mia madre (grazie a Dio)”. Ha quindi spiegato che il peggioramento delle sue condizioni di salute sono arrivate nella giornata di venerdì 23 luglio.

“Purtroppo da venerdì scorso, il 23 sono peggiorata e ho la polmonite a causa del maledetto virus. Insomma, è arrivato il ricovero ed eccomi qui. Procede tutto bene, mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie al servizio di Sesaram (Hospital do Funchal) con una meravigliosa equipe medica (per lo più giovane) e con una storia incredibile da raccontare”, le parole di Katia che mirano a rassicurare sulla situazione.

covid positiva sorella CR7, “Non sarò abbattuta da un virus”

Katia ha quindi proseguito dichiarando che troverà la forza di andare avanti e che non sarà certamente il Coronavirus ad abbatterla; Sono ancora con gli stessi pensieri e le stesse convinzioni: non è un maledetto virus piantato nell’avidità di questo mondo che mi abbatterà e, l’ironia del destino, l’ho trovato in questo mio piccolo angolo di paradiso, che è la mia terra, è la mia gente”.

covid positiva sorella CR7, “Sto reagendo bene”

Infine la sorella di Cristiano Ronaldo ha fatto sapere che sta riscontrando die miglioramenti circa il decorso della sua famiglia: “E’ tutto ok, sto reagendo bene, ho miglioramenti visibili ogni giorno che passa e soprattutto sto perdendo il peso che avevo già preso in questa vacanza crudele: non è tutto male. La mia famiglia è sempre qui per me. Vi amo, prendetevi cura di voi, vitamine, gioia, pace e voglia di vivere: il sistema immunitario ringrazierà, bloccando tutto.

Credetemi”.