Ragazzo di 13 anni precipita dal settimo piano e muore: tragedia a Salerno

Tragedia a Salerno, dove un ragazzo di 13 anni è precipitato dal settimo piano di un palazzo ed è morto sul colpo.

Un ragazzo di 13 anni è morto nella serata di mercoledì 29 aprile a Salerno, dopo essere precipitato dal settimo piano di un palazzo.

Il giovane, da quanto si apprende, sarebbe caduto da un edificio in via Madonna del Monte e sarebbe morto sul colpo. Nonostante i tentativi di soccorso dei medici del 118, nulla è stato possibile per salvarlo. Inutili anche i tentativi di rianimarlo. Gli agenti della Questura di Salerno indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Ragazzo precipita dal settimo piano

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto a un ragazzo di 13 anni che è precipitato dal settimo piano di un palazzo a Salerno, in via Madonna del Monte. Da quanto si apprende, però, il giovane è morto sul colpo. Infatti, nonostante i soccorsi tempestivi – avvertiti probabilmente dai vicini di casa dell’adolescente -, non è stato possibile salvarlo nemmeno con le manovre di rianimazione. Un volo di diversi metri per motivi ancora incerti: la questura di Salerno sta indagando sul caso senza escludere alcuna pista.

Potrebbe infatti trattarsi anche di un gesto volontario, oppure di una reazione di qualche familiare o amico dopo una lite.

Il terribile episodio è accaduto nella serata di mercoledì 29 aprile: la Polizia sta cercando di ricostruire quanto può essere accaduto pochi istanti prima della tragedia. Da quanto riferiscono alcuni quotidiani locali, pare che quella sera insieme al 13enne c’erano anche il papà, un imprenditore salernitano, e il fratello della vittima, un giovane di 17 anni.