Appuntamento per la rissa al Pincio: “Due ragazze si dovevano menare”

Centinaia di giovanissimi assembrati per assistere e partecipare alla maxi rissa sulla terrazza del Pincio a Villa Borghese: il video.

Si sono dati appuntamento sui social per assistere alla rissa nel pomeriggio di sabato 5 dicembre tra due giovanissime.

Il motivo: regolare a botte un litigio avuto qualche giorno prima. Da qui la mega rissa che ha visto come protagonisti centinaia di adolescenti assembrati sulla terrazza del Pincio a Villa Borghese.

Maxi rissa sulla terrazza del Pincio

La sfida tra le due giovani è stata organizzata e rilanciata su TikTok. Così, nella serata di sabato 5 dicembre, centinaia di ragazzi si sono incontrati a Villa Borghese, sulla terrazza del Pincio.

Protagoniste della rissa erano due compagnie, una del quartiere Annibaliano e una di Tuscolano. Oltre a loro, vi si trovavano anche gli “spettatori”, che si sono fatti coinvolgere quando gli animi si sono scaldati, eccitati ancora di più dall’arrivo delle forze dell’ordine.

I video della rissa

Le riprese dell’accaduto hanno cominciato a circolare addirittura in diretta mentre i fatti accadevano, nelle quali si poteva vedere con chiarezza un tutti contro tutti, con scazzottate e forze dell’ordine che faticavano a ripristinare l’ordine.

Oltre ai video, a circolare non sono mancate anche le fake news. Si sono diffuse notizie di un morto, di addirittura tre, mentre la mattina seguente si è diffusa perfino la notizia di un ragazzo accoltellato e di un altro precipitato dalla terrazza del Pincio.

Fortunatamente sono tutte informazioni prive di fondamento, ma che, grazie, o a causa, dei social, sono circolate rapidamente.