Tragico incidente a Biella: morto un ragazzo di 15 anni

Un ragazzo di 15 anni è morto a seguito di un incidente verificatosi a Biella.

Un tragico incidente si è verificato a Cossato, in provincia di Biella, in via Remo Pella nella notte tra il 16 e il 17 gennaio.

Una macchina, una Fiat Punto Cabrio con il tettuccio apribile, con al suo interno 4 ragazzi si è ribaltata e purtroppo uno di loro è morto: si tratta di Emanule Rinaldi, di soli 15 anni. Per lui a nulla sono valsi i tentativi di soccorso da parte del personale del 118, ed è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Stando a quanto si apprende dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, l’auto si sarebbe ribaltata dopo aver urtato un terrapieno e la vittima sarebbe rimasta schiacciata nell’impatto.

Al suo interno un ragazzo di 25 anni alla guida, una sua coetanea e due 15enni, tra cui appunto Emanuele Rinaldi.

Incidente a Biella: morto un ragazzo 15enne

Ferite anche le altre persone che viaggiavamo con la vittima. Inoltre il 25enne alla guida è stato sottoposto all’etilometro e al test tossocilogico, risultando positivo ad entrambi. Sarà ora compito dei vigili del fuoco e della polizia stradale fare ulteriore luce sull’incidente e sulla sua dinamica.

L’ultimo saluto ad Emanuele è arrivato anche dai compagni della sua squadra di calcio, la Città di Cossato. “Staff e Giocatori tutti della formazione Under 15 del Città di Cossato – si legge su Facebook – porgono le più sentite condoglianze alla famiglia ed ai compagni di squadra di Emanuele Rinaldi, giocatore della categoria U16 tragicamente scomparso questa notte in un incidente stradale.RIP, resterai sempre nei nostri cuori”.