Daniele Bossari: il ritorno in tv dopo il Gf Vip

Daniele Bossari ha annunciato il suo ritorno in tv dopo il Grande Fratello Vip: ecco quando e dove sarà il suo nuovo "debutto"

I moltissimi fan di Daniele Bossari si staranno di sicuro chiedendo se e quando il conduttore tornerà in tv.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 è stato ospite di Silvia Toffanin e Ilary Blasi a Verissimo. Ha anche rilasciato anche qualche intervista ad alcune riviste di gossip e su diversi canali radiofonici. In ogni caso, Daniele Bossari è destinato a tornare in onda su Canale 5 a breve.

Il compagno e promesso sposo di Filippa Lagerback sarà infatti ospite di alcune trasmissioni televisive. Allo stesso modo di come sta accadendo in queste ultime settimane a tutti gli altri ex concorrenti del reality-show di Mediaset.

Ad attenderlo sono davvero molti gli appuntamenti. In ogni caso, i sostenitori di Bossari desiderano anche vederlo sul piccolo schermo, preferibilmente come conduttore di qualche nuovo format televisivo.

Daniele Bossari: tutti i suoi prossimi appuntamenti televisivi

Daniele Bossari presenzierà alla nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in onda in seconda serata su Canale 5 il prossimo giovedì 14 dicembre 2017. Il conduttore sarà pertanto ospite della trasmissione insieme ad altri dei suoi ex coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip.

Poi il compagno di Filippa Lagerback sembra essere atteso per venerdì 15 dicembre 2017 in due diversi programmi televisivi in onda sempre su Canale 5.

Il primo è Mattino 5 con Federica Panicucci, mentre il secondo è Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Insomma, i prossimi giorni saranno molto impegnativi per l’amatissimo Bossari. Al momento, in ogni caso, Daniele continua a trascorrere più tempo possibile con la sua famiglia, ossia con la promessa sposa e sua figlia Stella.

Daniele Bossari: il sogno di tornare in tv dopo il Gf Vip

Daniele non ha nascosto di fronte a nessuno la sua grande voglia di tornare a lavorare in televisione. Bossari ha sempre detto di desiderare molto di tornare a fare il proprio mestiere di conduttore. Il vincitore del GF Vip 2 sogna infatti di poter riprendere il timone di un programma come Mistero. Oppure di condurre qualche show o quiz.

In attesa di capire se il futuro possa riservare queste cose per lui, gli auguriamo ovviamente tanta fortuna.

Littizzetto e lo show su Bossari e Filippa

Intanto non sono mancate le frecciatine di Luciana Littizzeto verso la Lagerback e Bossari nella trasmissione “Che tempo che fa”. Una prima volta la sua verve comica si era concentrata sulla proposta di matrimonio fatta da Daniele a Filippa nel corso della diretta del GF Vip.

La seconda volta, però, la bella Filippa ha invece anticipato il ‘colpo’… Per la gioia di Fabio Fazio è arrivato un bel bacio.