Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Filippa Lagerback: il mistero della foto e la promessa sulla riservatezza
Lifestyle

Filippa Lagerback: il mistero della foto e la promessa sulla riservatezza

filippa lagerback

Filippa Lagerback si svela: tutto quanto sul mistero sulla foto con Daniele Bossari e la promessa sulla riservatezza dopo il Gf Vip 2

Filippa Lagerback stenta ancora a credere a tutto quello che sta succedente a lei e al suo Daniele Bossari. Dopo il trionfo del suo compagno al Gf Vip 2, infatti, la sua gioia è incontenibile e persino ‘contagiosa’. Questo è proprio l’aggettivo, del resto, più volte usato dai suoi fan su Instagram.

A proposito di Instagram, nelle ultime ore la svedese ha postato una foto che sembra uscita letteralmente da Le mille e una notte. Si vede Filippa in compagnia di Daniele. Ma lo scatto è diventato subito un ‘giallo’, tanto che pare ne abbia simpaticamente parlato anche Luciana Littizzetto in radio. Come è potuta essere stata fatta una foto del genere? In molti infatti si sono chiesti chi abbia potuto essere l’artefice di uno scatto così difficile e insolito. Filippa ha risolto il dubbio, rispondendo anche a chi la accusata di esporsi troppo sui social. Le hanno anche detto che sta mostrando il suo amore in modo ‘forzato’.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: l’euforia dopo il GF Vip

filippa lagerback

La magnifica foto con tanto di commento al miele della Lagerback (“Probabilmente sto ancora sognando…”) sta spopolando sul web (la vedete qui sopra).

Daniele e Filippa sono ripresi dall’alto, sdraiati in un letto matrimoniale da favola. Molti tra i suoi fan sul social hanno chiesto alla svedese chi avesse potuto fare uno scatto del genere. E tutti hanno ottenuto una risposta che sicuramente non si aspettavano. A quanto pare l’artefice dello scatto è Stella, la figlia della coppia, che con la fotografia evidentemente se la cava niente male.

Non è poi mancato un accenno di polemica a cui la showgirl di Che tempo che fa ha subito messo un freno. Un utente l’ha invitata a non farsi “travolgere dal turbinio di emozioni e situazioni” che la porterebbero ad abusare dei social come “qualsiasi ragazzino di 20 anni”. “Tranqui, è un momento euforico, torniamo presto riservati”, ha prontamente fatto sapere Filippa. E ha anche promesso di fatto ai fan che presto tornerà a essere più riservata.

Le polemiche sulla Lagerback: tutti i precedenti

Non è la prima volta, da quando Bossari è salito alla ribalta per la sua partecipazione al GF Vip, che Filippa viene accusata per il suo rapporto con i social.

La modella e conduttrice è stata spesso raggiunta da qualche tono polemico, che la vedrebbe troppa esposta dal punto di vista mediatico. Come di consueto, Filippa si è sempre mantenuta lontano dagli screzi, rispondendo in maniera educata. Un atteggiamento che le è valso l’apprezzamento e la stima di numerosi fan.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche