> > Deejay morta: legale famiglia, 'archiviazione? Esamineremo atti e poi de...

Deejay morta: legale famiglia, 'archiviazione? Esamineremo atti e poi decideremo se opporci'

default featured image 3 1200x900

Palermo, 29 lug. (Adnkronos) - "Abbiamo appena ricevuto via Pec la richiesta di archiviazione del'inchiesta sulla morte di Viviana Parisi e il piccolo Gioele. Avanzeremo richiesta di accesso al fascicolo per esaminare tutte le consulenze del pm e le valutazioni che hanno portato la Procura...

Palermo, 29 lug. (Adnkronos) – "Abbiamo appena ricevuto via Pec la richiesta di archiviazione del'inchiesta sulla morte di Viviana Parisi e il piccolo Gioele. Avanzeremo richiesta di accesso al fascicolo per esaminare tutte le consulenze del pm e le valutazioni che hanno portato la Procura ad avanzare richiesta di archiviazione. Dopo di che decidere se fare opposizione". A dirlo, intervistato dall'Adnkronos, è l'avvocato Pietro Venuti, legale della famiglia di Viviana Parisi, la deejay trovata morta nell'agosto 2020 nei boschi di Caronia, con il figlio Gioele. "Allo stesso tempo avremo la possibilità di analizzare tutte le indagini – dice – e che fino a questo momento erano a noi vietate, dopo l'analisi valuteremo la possibilità di una eventuale richiesta di opposizione alla richiesta d'archiviazione".

"Solo dopo avere esaminato gli atti decideremo – dice – Noi abbiamo sempre respinto la tesi dell'omicidio-suicidio. Di scenari ce ne possono essere tanti".