Denis Dosio bannato da Instagram: "Rosiconi dei contenuti su OnlyFans"

Denis Dosio bannato da Instagram: lo sfogo dell'ex concorrente de La Pupa e il Secchione.

Denis Dosio è stato bannato da Instagram, ma continua a lavorare su OnlyFans, sua fonte di reddito principale.

Perché è stato oscurato dal social? A rivelarlo è lui stesso, con un piccolo sfogo contro i “rosiconi“.

Denis Dosio oscurato da Instagram

Raggiunto da ThePipol, Denis Dosio ha confermato di essere stato bannato da Instagram. L’influencer non ha ancora ricevuto spiegazioni da parte dello staff di Mark Zuckerberg, ma è chiaro anche ai bambini che è stato oscurato a causa di segnalazioni da parte di altri utenti. E’ proprio in merito a questo che Denis si è lasciato andare ad un piccolo sfogo.

Lo sfogo di Denis Dosio

Dosio ha dichiarato:

“Come mai mi è stato chiuso Instagram? Onestamente non lo so. Instagram non mi ha ancora dato motivazioni valide su questa sospensione. Forse i miei contenuti non sono alla portata di tutti? Non saprei. OnlyFans, magari. Può essere. Credo le segnalazioni siano arrivate soprattutto da tutti gli haters rosiconi che non tollerano il fatto che io crei dei contenuti per OnlyFans. Io però sono convinto di non dare fastidio a nessuno, e soprattutto non obbligo di certo le persone a seguirmi!”.

Denis è convinto che alcuni “rosiconi” abbiano segnalato il suo profilo Instagram a causa del suo lavoro su OnlyFans. Essere stato bannato da IG gli creerà problemi economici? Giammai.

Su OF guadagna molto, molto bene.

In seguito ha anche postato un video ‘sfogo’ nel quale dichiara: “Voi pensate sia un gioco, beh sappiate che non mi sto divertendo. Vi diverte far chiudere profili di persone perché non vi piacciono? Non sapete quanto tempo ci ho messo per creare la mia realtà e voi mi deridete, ad agosto dovevo andare a Ibiza e ora devo tornare a lavorare nel cantiere di mio zio, con lo scalpello e io non ci torno a lavorare, non sotto trenta gradi.

Se c’è ancora qualcuno che mi vuole bene in questa piattaforma faccia un post, una storia, qualunque cose con l’hashtag io sto con Denis, perché solo con voi posso sperare di tornare a produrre contenuti”. Un finto sfogo, per la verità, dal momento che la clip si conclude con l’ex gieffino sorridente in spiaggia che dice: “Mi state solo dando più tempo per spaccare su OnlyFans. Non ci avrete mica creduto?”

I guadagni di Denis su OnlyFans

Più volte Denis Dosio ha parlato dei suoi guadagni su OnlyFans. A distanza di qualche ora dalla sua iscrizione su OF, aveva già più di 1000 fan, che in termini economici corrispondono a circa 12.900 euro. Ospite di Pomeriggio 5, ha dichiarato:

“Quanto guadagniamo? In media nessuno fa meno di 3 mila euro al mese, se sei un influencer vai anche sui 10 mila euro al mese. Io sono fra i più forti in Italia e non faccio del male a nessuno, non manco di rispetto a nessuno. I miei contenuti sono artistici, vedo non vedo, nulla di esagerato”.