Dieta dopo Pasqua: come ritornare in forma

Gli alimenti detox come la frutta e la verdura, ma anche i cereali integrali sono parte della dieta dopo Pasqua per bruciare i grassi e le calorie.

Le feste pasquali, appena terminate, hanno portato moltissimi ad accumulare peso e grassi che si sono depositati sull’addome e il girovita. Per tornare in forma in maneira naturale, la dieta dopo Pasqua è il regime adatto da seguire con una serie di regole e raccomandazioni utili, anche in vista dell’estate ormai prossima.

Dieta dopo Pasqua

Dopo le feste pasquali, appena trascorse, sono molti coloro che avranno notato un aumento di peso in seguito a cioccolata e altre leccornie. Per questa ragione, seguire la dieta dopo Pasqua è molto importante per tornare in forma in poco tempo ed evitare di accumulare ulteriori chili in eccesso e adipe.

Le festività portano diverse calorie dal momento che in quei giorni si tende a mangiare di tutto: dai dolci ai salumi sino alle uova di cioccolato passando per una fetta di colomba, ecc. Considerando che anche l’estate è ormai prossima, è bene cominciare, fin da ora, a rimboccarsi le maniche in modo da non farsi cogliere impreparati e cercare di ottenere un addome piatto e snello in poco tempo.

Si consiglia di seguire una dieta che sia disintossicante in modo da eliminare tutte le scorie e le tossine che si sono accumulate in questi giorni. Un buon regime dopo il periodo pasquale deve essere equilibrato per ottenere risultati che siano rapidi e immediati. Molto importante consumare alimenti detox che siano ricchi di fibre, acqua, vitamine e tutti i nutrienti necessari.

Ci sono una serie di trucchetti che è utile seguire nella dieta dopo Pasqua. Insieme a una alimentazione sana e ipocalorica, è molto importante dedicarsi all’attività fisica praticando corsa e camminata a passo sostenuto con un po’ di stretching. Fondamentale bere tantissima acqua lontano dai pasti per depurarsi e riposare almeno 7 ore a notte ed eliminare tutti quegli alimenti grassi, quali dolci, zuccheri e sale.

Dieta dopo Pasqua: cosa mangiare

Per tornare in forma nel periodo dopo le vacanze pasquali, è fondamentale seguire una dieta che aiuti a tornare in forma in breve tempo. Nella dieta dopo Pasqua conta anche molto capire quali alimenti consumare in modo da eliminare i chili in eccesso che si sono accumulati nei giorni di bagordi e stravizi.

Ci sono alcune regole da seguire in modo da perdere i chili accumulati. Prima di tutto, è utile consumare frutta preferibilmente lontano dai pasti. Consumare questo alimento a metà mattina o a merenda è un ottimo modo per spezzare la fame e limitare le quantità dei cibi da mangiare a cena in modo da evitare di abbuffarsi.

Oltre alla frutta, è consigliabile anche consumare moltissima verdura che è ricca di nutrienti, ha poche calorie e soprattutto sazia. La cena dovrebbe essere leggera a base di carni bianche quale pollo o tacchino e pesce come orata, sogliola, salmone, ecc. Molto importante prestare attenzione anche ai metodi di preparazione degli alimenti come cottura al vapore e al forno oppure lessa.

Per rimettersi in forma e seguire la dieta di Pasqua è utile consumare almeno tre porzioni di frutta e verdura al giorno. Cercare di diminuire il consumo di carne limitando la rossa e prediligendo la bianca, quindi proteine magre. Si consiglia di consumare alimenti ricchi di fibre come i cereali e legumi che favoriscono anche la funzione intestinale e ridurre sia il sale che i condimenti.

Dieta dopo Pasqua: integratore

Considerando che seguire una dieta dopo Pasqua non è mai facile e perdere i chili in eccesso è un percorso complicato e lungo, si può ricorrere a un aiuto, un supporto alimentare quale il miglior integratore presente sul mercato. Si tratta, infatti, di Aloe Vera Ultra, un prodotto in compresse di origine italiana e notificato dal Ministero della Salute per i suoi benefici.

Un integratore che sicuramente aiuta nel processo di dimagrimento in quanto elimina sia i grassi che le calorie in eccesso, senza sottoporsi a ore di allenamento. Migliora la funzione sia digestiva che epatica, stimola il metabolismo aiutando a perdere peso, ha proprietà saziante grazie agli ingredienti naturali che lo compongono. Per chi volesse ordinarlo, o per saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Aloe Vera Ultra funziona molto bene come dimostrano sia i consumatori che gli stessi esperti che lo raccomandano. Fornisce risultati concreti ed efficaci grazie soprattutto ai componenti naturali che sono privi di sostanze nocive ed effetti collaterali quali aloe vera che dà il nome al prodotto. Si tratta di una pianta che apporta vari benefici, tra cui un miglioramento della flora intestinale e una buona digestione e il tè verde che accelera il metabolismo, brucia i grassi in modo naturale permettendo una forma fisica perfetta.

Ne sono sufficienti una o due compresse dopo i pasti principali come indicato dall’esperto per cominciare ad attaccare immediatamente i cumuli in eccesso evitando che si riformino.

Aloe Vera Ultra non è ordinabile nei negozi o Internet per l’esclusività e originalità del prodotto, ma l’utente deve collegarsi al sito ufficiale, inserendo i dati nel modulo per beneficiare dell’offerta di 4 confezioni a un prezzo di 49,99€ anziché 200. Il pagamento è a disposizione con Paypal, la carta di credito o contanti al corriere.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.