Edoardo Tavassi dopo l'Isola dei Famosi: "Estefania mi piaceva, vedremo"

Edoardo Tavassi dopo l'Isola dei Famosi: strana confessione su Estefania Bernal.

Dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi è tornato sui social e ha fatto una strana confessione su Estefania Bernal.

Il fratello di Guendalina ha ammesso che la modella gli piaceva già prima di partire per l’Honduras. 

Edoardo Tavassi dopo L’Isola dei Famosi

L’avventura di Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi si è conclusa ad un passo dalla finale, per colpa di un brutto incidente. Il fratello di Guendalina è stato costretto al ritiro a causa di una lesione al gionocchio. Quando ha ricevuto il verdetto, il naufrago è apparso sconsolato, ma non ha perso l’ironia che da sempre lo contraddistingue.

Dopo il ritiro, Edoardo è tornato sui social e ha risposto alle curiosità dei fan. In merito alla sua avventura in Honduras ha dichiarato: 

“Quando mi hanno dato la notizia che dovevo tornare ero a pezzi. Appena me l’hanno detto ero giù. Perché il mio sogno era arrivare alla finale con Carmen e Nicolas. Poi a quel punto chiunque di noi tre avrebbe vinto mi sarebbe stato bene sono sincero. Poi ovvio che se avessi vinto io non è che me faceva schifo. Non è che dicevo ‘fate vincere loro’. Quindi ci sono rimasto male, però ora sono contento e tifo per i miei due amici”. 

Edoardo Tavassi su Estefania Bernal

Tavassi ha fatto anche una strana dichiarazione su Estefania Bernal.

Edoardo ha ammesso che la modella gli piaceva già prima dell’Isola dei Famosi. Ha rivelato: 

“Se c’era del tenero tra me ed Estefania? Devo rivelare una cosa, a me già piaceva da fuori Estefania. Poi l’ho chiamata Estefalsia perché un po’ di bugie le ha dette. Però mi ha chiesto scusa ed ha ammesso tutto. Quindi sì mi piaceva, è una bella ragazza, però ragazzi non so che dire. Stiamo sull’isola fatemi uscire per capire meglio”. 

Secondo The Pipol Tv, dopo l’eliminazione dall’Isola, Estefania ed Edorardo hanno trascorso la serata insieme.

Tavassi, però, le avrebbe dato il due di picche perché, prima di abbandonarsi, vuole incontrare faccia a faccia Mercedesz Henger. 

Le parole su Mercedesz Henger

In merito alla Henger, Edoardo ha dichiarato: 

“Mercedesz certo che mi piace, ma lei è sull’Isola e l’Isola non è la vita reale. La vedrò fuori per capire se mi piace e siamo compatibili. Cioè è ovvio che lì ti piace, stai sull’isola, vediamo fuori, poi vi dirò di sicuro”. 

Chi sceglierà Tavassi tra Mercedesz ed Estefania? I fan, quasi in massa, fanno il tifo per la Henger.