Elettra Lamborghini: lo scatto in topless con i pantaloni da duemila euro

Elettra Lamborghini ha lasciato i fan di stucco con un inedito selfie in topless, mettendo in mostra i numerosi piercing nonché i pantaloni di super lusso

Elettra Lamborghini sa bene come sorprendere e provocare i suoi numerosi fan.

Così nelle ultime ore è tornata a dare il meglio di sé con uno scatto inedito senza veli. Posando infatti in un topless da urlo, la cantante ha anche messo in mostra i suoi numerosi piercing sulla schiena. Tanto è bastato a far impazzire i followers, capeggiati peraltro dal neomarito Afrojack, che non ha esitato a commentare la foto con un dolcissimo: “Ti amo”.

La bella e simpatica opinionista dell’Isola dei Famosi ha peraltro colto la palla al balzo per sfoggiare nuovamente la sua passione per il lusso. Nello scatto di spalle con la schiena nuda in primo piano e lo sguardo provocante rivolto alla telecamera, Elettra Lamborghini ha lasciato intravedere parte del suo morbido décolleté.

Indosso aveva solo dei pantaloni super griffati, corrispondenti al modello Chez Mio di Dior. Il capo in seta, dal taglio a palazzo e decorato con il motivo Oblique in blu e il maxilogo sulla fascia laterale, ha peraltro un prezzo stratosferico.

Sul sito ufficiale del marchio francese tali pantaloni vengono infatti venduti alla bellezza di 1.800 euro. A compenso del costo, pare siano tuttavia molto comodi nonché altamente sofisticati.