Eros e Michelle di nuovo insieme su Canale 5

Eros e Michelle: la storica coppia torna insieme nel nuovo show di Canale 5.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker saranno di nuovo insieme su Canale 5.

Oltre alla storica coppia anche la loro figlia Aurora sarà presente nel nuovo show condotto dalla showgirl svizzera, Michelle Impossible. Si tratta di un one woman show che andrà in onda il 16 e il 23 febbraio 2022. Eros e Michelle si sono riconciliati finalmente. Non si sono rimessi certo insieme, ma si vogliono ancora molto bene e sono riusciti a tornare quantomeno buoni amici. I due si sono conosciuti nel lontano 1995, durante un concerto di Eros. 

La storia d’amore tra Eros e Michelle

Dall’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è nata nel 1996 la loro figlia Aurora. Due anni dopo, il cantante e la showgirl sono convolati a giuste nozze presso il Castello Odescalchi di Bracciano. La love story si è interrotta con la separazione nel 2002 e con il divorzio nel 2009. 

L’amore (anch’esso terminato) con Tomaso 

La seconda importante storia d’amore per Michelle Hunziker è stata quella con Tomaso Trussardi.

I due sono convolati a nozze nel 2014 e dalla loro unione sono nate le piccole Sole e Celeste. Di recente i due hanno deciso di prendere strade diverse nella vita. Tornando a Eros Ramazzotti, l’artista romano, parlando di Michelle al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi”.