Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Una 45enne si confessa: “Ho fatto sesso in un magazzino con un 18enne”
Esteri

Una 45enne si confessa: “Ho fatto sesso in un magazzino con un 18enne”

Una donna di 45 anni è stata beccata nuda con un ragazzo di 18 anni suo collega: "Ho fatto sesso con lui in un angolo del magazzino"

“Ho 45 anni e ho un buon lavoro in un grande magazzino, ci lavoro da circa 10 anni e a causa della mia posizione devo essere sempre ben vestita, in forma e ben truccata”. Così inizia il racconto che una donna ha condiviso in una popolare pagina di consigli del Regno Unito, chiedendo aiuto riguardo una piccante questione che sta vivendo. La donna infatti stando a quanto racconta avrebbe da poco iniziato una relazione con un giovane di 18 anni che ha appena iniziato a lavorare nel negozio. “Durante il periodo natalizio, a causa della quantità di lavoro abbiamo dovuto assumere molti nuovi dipendenti. Molti di loro sono universitari e parte del mio lavoro consiste nel formarli“.

L’incontro piccante

La 45enne prosegue il suo racconto parlando di questo ragazzo con il quale ha stretto uno “strano” tipo di rapporto. “Questo ragazzo che abbiamo assunto il mese scorso è da subito diventato molto popolare.

Avevo da subito visto molte potenzialità in lui. Sorride sempre, i colleghi e i clienti lo amano e la cosa più strana è che penso di amarlo anche io“. La rivelazione lascia molto stupiti, anche a causa della differenza di età che c’è tra i due, lei 45 anni e lui 18. Ma la donna ha un buon motivo per essere così ossessionata dal ragazzo.

La settimana scorsa eravamo entrambi nello scantinato del negozio dove ci sono i magazzini, eravamo in uno di questi e io gli stavo spiegando come si gestiscono i cambi dei capi di vestiario. Eravamo noi due da soli e mentre mi stavo sporgendo a prendere un’etichetta le nostre mani si sono sfiorate e i nostri corpi si sono trovati molto vicini“. Da qui la donna ha difficoltà a procedere nel racconto, non si capisce se provi vergogna o altre emozioni ma si capisce che non è semplice per lei parlarne.

A quel punto mi ha sorriso e in quel momento ho sperato, so che può sembrare sciocco, che mi abbracciasse e non mi lasciasse più. Forse l’ho fato a vedere, sta di fatto che lui a quel punto mi ha baciato, ci siamo baciati. A quel punto non ero più in me. Mi sono ritrovata a fare sesso con lui in un angolo del magazzino. È stato strano e scomodo, ma comunque il sesso migliore che abbia mai fatto nella mia vita“.

Da allora l’ho rifatto quattro o cinque volte. So che è sbagliato e che sono tre volte più vecchia di lui ma credo di amarlo. Ho inoltre scoperto che anche la madre del ragazzo lavora qui come commessa, ed ha solo 35 anni. Dieci anni in meno di me“.

La relazione segreta è finita dopo che la coppia focosa è stata scoperta da uno dei responsabili dei negozio: ora rischiano il licenziamento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche