Regno Unito, posta la foto del suo cane su Twitter: la scoperta

In occasione della giornata del cane in Regno Unito due uomini hanno postato la foto dei loro cani scoprendo che sono fratelli

Qualche giorno fa è stata festeggiata la giornata mondiale del cane.

Per celebrare questo grande giorno chiunque avesse un fido amico a quattro zampe era invitato a postare la foto del suo cane su Twitter. Così è quello che ha fatto Paddy Logue padrone di un Pointer di nome Fenton. Lo stesso è quello che ha fatto a sua volta Conor o’ Malley che in risposta a Paddy Logue, ha fatto notare che i loro due cani si assomigliavano veramente tanto. E’ stato in questo istante che i due hanno deciso di fare una ricerca più approfondita circa il passato dei loro cani.

Hanno così scoperto che i due cani sono tra loro più che parenti, sono fratelli.

Posta la foto del cane su Twitter

Non capita certo tutti i giorni scoprire che il proprio cane ha un fratello grazie ai social. Questo è quello che è capitato a Paddy Logue padrone di un Pointer di nome Fenton. Postando la foto di Fenton su Twitter, Paddy è riuscito a mettersi in contatto con un uomo di nome Conor o’ Malley guarda caso anche lui padrone di un Pointer, ma di nome Toby.

I due uomini hanno trovato una stretta somiglianza tra i due cani. Così hanno iniziato a fare tutte le ricerche del caso. I due cani erano stati adottati a distanza di un mese dalla stessa associazione, la Dog Trust Ireland. A chiarire il curioso fatto e a mettere in onda tutte le coincidenze è stato il portavoce della Dog Trust Ireland che ha annunciato un’incredibile notizia: “Ho appena controllato il nostro database e sono felice di comunicarvi che Fenton e Toby sono fratelli.”.

Una scoperta che non ha potuto che rendere felici i due padroni