Londra, fan lancia sul palco le ceneri della madre durante il concerto di Pink

Mentre sta cantando le lanciano un sacchetto con le ceneri di un defunto: gesto incredibile al concerto di Pink.

La cantante Pink è rimasta senza parole quando una fan è salita sul palco del concerto durante l’esibizione e ha sparso le ceneri della defunta madre.

Fan sale sul palco di Pink e sparge le ceneri della madre

Durante i concerti live non è inusuale che i fan salgano sul palco degli artisti, o si mettano a lanciare qualsiasi cosa. Tuttavia, quello che è successo a Pink nei giorni scorsi potrebbe essere senza precedenti.

La cantante statunitense Pink si stava esibendo al British Summer Time Festival, ad Hyde Park, a Londra, e stava cantando la canzone “Just Like a Pill”.

All’improvviso però una fan le ha lanciato un oggetto sul palco. All’apparenza un gesto del tutto normale, fino a quando Pink si è trovata tra le mani una cosa del tutto inaspettata: si trattava di un sacchetto con all’interno le ceneri dei resti di un corpo cremato.

La reazione di Pink

La fan ha lanciato sul palco della cantautrice 43enne i resti della madre, che ha raccolto e dopo pochi secondi si è resa conto della situazione.

Il video della reazione di Pink è diventato virale: «Questa è tua mamma? Non so che pensare», ha sottolineato con un tono imbarazzato la cantante.

Dopo qualche minuto di silenzio, Pink ha posato il sacchetto per terra e ha iniziato a cantare di nuovo senza tornare sull’argomento.