Fedez, lo scherzo su Maurizio Costanzo: "Rip? Oddio è morto"

Fedez, un fan gli fa uno scherzo su Maurizio Costanzo e lui va in tilt: la sua reazione è epica.

Fedez è stato vittima di uno scherzo da parte di un fan.

Nel corso di una diretta, un seguace gli ha fatto credere che Maurizio Costanzo fosse morto e il rapper è andato in tilt. 

Fedez: lo scherzo su Maurizio Costanzo

Durante una diretta con i fan, Fedez è caduto nelle grinfie di un seguace, che gli ha giocato un brutto scherzo su Maurizio Costanzo. L’utente in questione, scrivendo il nome del marito di Maria De Filippi, ha aggiunto la parola “Rip“. Questo termine, generalmente, si utilizza quando una persona muore.

Fedez si è subito reso conto del commento ed è andato in tilt. 

La reazione di Fedez

Fedez ha immediamente esclamato: 

“Come Maurizio Costanzo RIP? Ma che dite? Siete seri ragazzi? Oddio ma quindi è… è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Ragazzi è? No dai, ma ragazzi è venuto a mancare? No, spe, ma quindi è vivo? Oh mio Dio. Che spavento raga… Qualcuno ha scritto Maurizio Costanzo RIP. “. 

Il marito di Chiara Ferragni si è spaventato molto e appena si è reso conto dello scherzo ha tirato un sospiro di sollievo.

Fedez: l’aneddoto su Maurizio Costanzo

Ripresosi dallo spavento, Fedez ha raccontato un aneddoto che lo lega a Maurizo. Ha dichiarato: 

“Mi ha regalato una tartarughina Maurizio. Sì è vivo, è vivo e sta bene, per fortuna. Ah, stavi scherzando? Ma se scrivi Maurizio Costanzo RIP cosa devo pensare? Lui regala delle tartarughine molto carine ai suoi ospiti. Ha 84 anni Maurizio? Dai non pensavo. Uno dice che vive nell’ansia che muoiano Mina, Adriano Celentano e Costanzo. Ma perché dovete pensare queste cose, sono giovani”.