> > **Coronavirus: Mattarella, 'grazie per messaggi, supereremo periodo trav...

**Coronavirus: Mattarella, 'grazie per messaggi, supereremo periodo travagliato e difficile**

default featured image 3 1200x900

Roma, 1 apr. (Adnkronos) - "Supereremo questo periodo travagliato e difficile". Ne è convinto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, secondo quanto riferisce un avviso pubblicato sul sito del Quirinale, che dà conto dei numerosi messaggi che in queste settimane ri...

Roma, 1 apr. (Adnkronos) – "Supereremo questo periodo travagliato e difficile". Ne è convinto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, secondo quanto riferisce un avviso pubblicato sul sito del Quirinale, che dà conto dei numerosi messaggi che in queste settimane riceve il Capo dello Stato.

"il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in questo periodo di grave emergenza Covid-19 -si legge nella nota- riceve quotidianamente numerosa corrispondenza, soprattutto via e-mail, da parte di singoli cittadini, di sindaci, di associazioni, nella quale si esprimono considerazioni, preoccupazioni, suggerimenti, proposte, rilievi critici".

"Il Presidente della Repubblica, nell’impossibilità di rispondere personalmente a tutti coloro che a lui si rivolgono, li ringrazia molto ed esprime a ciascuno -riferisce ancora il comunicato-avviso- la sua personale vicinanza in questo periodo cosi travagliato della storia della nostra Repubblica, nella certezza che supereremo, assieme, questo difficile momento".