> > Coronavirus: Urraro (Lega), 'Die Welt porti rispetto a chi ha perso la v...

Coronavirus: Urraro (Lega), 'Die Welt porti rispetto a chi ha perso la vita'

default featured image 3 1200x900

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - "Il vergognoso articolo di 'Die Welt' è tanto irriguardoso quanto irricevibile. Che nessuno si permetta di mancare di rispetto all’Italia: c’è un Paese piegato da un nemico invisibile, milioni di cittadini provati che vedono stravo...

Roma, 10 apr. (Adnkronos) – "Il vergognoso articolo di 'Die Welt' è tanto irriguardoso quanto irricevibile. Che nessuno si permetta di mancare di rispetto all’Italia: c’è un Paese piegato da un nemico invisibile, milioni di cittadini provati che vedono stravolta la loro vita, una buona fetta d’Europa che si gira dall’altra parte e loro che fanno? Ci danno dei mafiosi! Si vergognassero, portino il dovuto rispetto alle migliaia di italiani che hanno perso la vita e alle loro famiglie, gettate nel dolore più profondo". Lo afferma il senatore della Lega Francesco Urraro, componente della commissione Giustizia a Palazzo Madama.

"E il governo -aggiunge- che fa? Si naviga a vista, tra dichiarazioni di facciata e l’imbarazzante silenzio del Pd, sembra quasi che condivida la panzana dei tedeschi: sappiano che serve battere i pugni sul tavolo e pretendere le scuse, altro che speranze e sdegno da quattro soldi”.