> > Governo: Salvini, 'azzerare Codice appalti, quello fatto a Genova si pu&...

Governo: Salvini, 'azzerare Codice appalti, quello fatto a Genova si può fare ovunque'

default featured image 3 1200x900

Roma, 2 mar. (Adnkronos) - "Penso che il virus ci imponga velocità e serietà, quindi azzerare la burocrazia e il Codice degli appalti significa creare migliaia e migliaia di posti di lavoro", sostituendolo "con la normativa europea". Lo ha ribadito il segretario del...

Roma, 2 mar. (Adnkronos) – "Penso che il virus ci imponga velocità e serietà, quindi azzerare la burocrazia e il Codice degli appalti significa creare migliaia e migliaia di posti di lavoro", sostituendolo "con la normativa europea". Lo ha ribadito il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di 'Non stop news' su Rtl 102.5.

"Chi ha visto che cosa è successo a Genova -ha aggiunto il leader del Carroccio- ha capito: si possono fare grandi opere pubbliche senza tangenti, senza ritardi, senza incidenti sul lavoro, azzerando la burocrazia. Quello che si è fatto a Genova si può fare a Reggio Calabria, a Roma, a Milano, a Napoli. Penso che qualunque amministratore sappia che i 209 miliardi che ci metterebbe a disposizione l'Europa possono essere spesi se si taglia la burocrazia".