Francesco Monte su Cecilia:' Lei voleva un figlio da me'

Francesco Monte, ospite al Radio Costanzo Show di Maurizio Costanzo su Radio 105, ha raccontato che non c’era crisi con Cecilia Rodriguez e che la modella voleva un figlio da lui.

Dopo essere stato mollato giorni fa in diretta TV al Gf Vip da Cecilia Rodriguez dopo quattro anni e mezzo d’amore, Francesco Monte è stato ospite a Radio Costanzo Show di Maurizio Costanzo su Radio 105 e ovviamente è stato interpellato anche su quella vicenda che sta continuando a fare parlare, appassionando i fans del reality e facendo dispiacere ai fans della coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che con la sorellina di Belen e Jeremias non c’era nessuna crisi, anzi lei voleva un figlio da lui: Francesco e la sua famiglia ne erano al corrente.

Per quanto riguarda la situazione attuale tra la modella e Ignazio Moser, Monte ha ipotizzato “forse in Casa si altera la percezione della realtà e lei, vedendo che stava provando attrazione fisica per un altro – Moser, appunto, ndr – ha pensato di non amarmi più”. Vedremo come proseguirà la telenovela a cominciare da questa sera, con una nuova puntata del Gf Vip su Canale 5.

La dichiarazione di Francesco Monte

A Maurizio Costanzo, Francesco Monte ha spiegato “Cecilia parlava con mio padre perché voleva un figlio da me. Avevamo fatto un progetto a lungo termine, forse in Casa si altera la percezione della realtà e lei, vedendo che stava provando attrazione fisica per un altro, ha pensato di non amarmi più. Ho parlato con i genitori di Cecilia ma capisco la loro posizione – ha proseguito Francesco – non posso prendermela con loro – che cercano di difendere la figlia, pur vendendola in crisi, ndr – perché sono forse più imbarazzati di me”.

L’ ex tronista di Uomini e Donne ha anche detto di aver “chiesto un confronto già prima” con la fidanzata,“quando lei era ancora lucida – perchè ad avviso del ragazzo, ora non lo è – Ci sono delle tempistiche dei programmi da rispettare. Voglio avere un confronto quando uscirà, voglio liberarmi di questo groppo e voglio farlo lontano dalle telecamere. Io sono di vecchio stampo del Sud, è già tanto che sono andato lì quel giorno per superare anche delle semplice carezzine che c’erano state – tra lei e Moser, ndr -.

Ho fatto un post per invitare a non esagerare nei termini verso lei. Io ho difeso l’essere umano, non la persona. Nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non le augurerei di certo la morte” – perchè è questo che hanno fatto alcuni “leoni da tastiera” -.

Ecco cosa aveva dichiarato Cecilia sul figlio

E’ vero che Cecilia Rodriguez voleva un figlio da Francesco Monte: l’aveva affermato solo nel giugno scorso, con tono era scherzoso, ma non troppo: “L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane, magari non giovanissima come mia mamma, ma a 28 anni lo vorrei – ora ne ha 27, ndr – … Sicuramente non dopo i 30. Però quel signore – diceva riferendosi a Francesco Monte, ndr – non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino.

Io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”. Pensando ai recenti sviluppi, è lecito ritenere che anche per questo abbia lasciato Monte. Con Moser è ancora agli inizi e lei sembra ancora molto dubbiosa, ma sarà con lui che deciderà di metter su famiglia?