Francesco Oppini compie 39 anni: la dedica di Zorzi

Francesco Oppini compie 39 anni e Tommaso Zorzi non ha perso l'occasione per esprimere ancora una volta il suo affetto al suo migliore amico.

Francesco Oppini ha compiuto 39 anni il 6 aprile 2021 e per l’occasione il suo amico Tommaso Zorzi gli ha scritto una dedica speciale via social.

Francesco Oppini: la dedica di Zorzi

In occasione del 39esimo compleanno di Francesco Oppini Tommaso Zorzi ha deciso di celebrare il suo grande amico via social. Allo scoccare della mezzanotte l’influencer – che si trovava nello studio dell’Isola dei Famosi – ha invitato il pubblico a fare un applauso al figlio di Alba Parietti, con cui è diventato amico durante la sua esperienza al GF Vip. A seguire, sui social, ha scritto un tenero messaggio che non ha mancato di commuovere Oppini: 

“Questa è la foto che più ci rappresenta.

Io che mi fingo offeso per avere le tue attenzioni e tu che cerchi di comprarmi con l’alcol. Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti “Il mio Franci” e spero di essere sempre all’altezza della tua amicizia. Ti voglio bene Francesco Maria Oppini”, ha scritto l’influencer postando una foto della loro partecipazione al GF Vip. Oppini lo ha ringraziato pubblicamente esprimendo ancora una volta tutto il suo affetto nei suoi confronti.

I due, diventati amici nella Casa più spiata d’Italia, sono rimasti uniti anche dopo la fine del programma.