Gf, Luigi e Mariana vicini: nuove rivelazioni

Barbara D’Urso rivela che al Gf Luigi Favoloso si è avvicinato molto a Mariana Falace, dopo l’uscita di Patrizia Bonetti dalla Casa.

Triangolo amoroso al GF tra Luigi Favoloso, l’eliminata Patrizia Bonetti e Mariana Falace.

L’imprenditore, dopo essere stato lasciato in diretta da Nina Moric per via del suo atteggiamento intimo con la modella bolognese, avrebbe potuto iniziare una relazione con quest’ultima, facendosi attendere fuori dalla Casa. Invece ora sembra mostrare interesse per la bella napoletana. Nello stesso tempo ha espresso il desiderio di rivedere l’ex moglie di Fabrizio Corona almeno per un chiarimento, dopo essere stato legato a lei per quattro anni.

Il suo comportamento ha innervosito Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Infatti, nonostante Favoloso abbia affermato di sentire la mancanza di Patrizia, pare essersi avvicinato a Mariana, che tra l’altro aveva nominato la Bonetti senza avvisarla. Lui però ha negato l’attrazione per la coinquilina.

Argomento di “Pomeriggio Cinque”

A fare una rivelazione sul presunto interesse di Luigi per Mariana, è stata Barbara D’Urso durante la sua trasmissione pomeridiana su Canale 5. La conduttrice ha infatti reso noto di aver visto i due concorrenti del GF in teneri atteggiamenti prima della diretta.

Alcuni ospiti della trasmissione avevano già notato la complicità creatasi tra Favoloso e la Falace. La D’Urso aveva quindi svelato di aver visto qualcuno fare “i grattini” a una ragazza, poco prima che il reality iniziasse: questo “qualcuno” era proprio Luigi e la giovane, Mariana. La conduttrice aveva poi sottolineato che questo loro atteggiamento avrebbe innervosito Nina Moric ma anche Patrizia Bonetti.

La reazione della modella bolognese

La risposta dell’indossatrice emiliana a certi avvenimenti nella Casa, non si è fatta certo attendere.

Patrizia Bonetti ha annunciato durante una diretta su Instagram che avrebbe cambiato atteggiamento nei confronti della collega partenopea, “promettendo” di dirle il fatto suo al momento opportuno. Forse entrerà di nuovo nell’edificio di Cinecittà per avere un confronto diretto con Mariana a proposito di Luigi.

La rabbia di Veronica Satti

Nel frattempo ha preso le distanze da Favoloso la figlia di Bobby Solo. Quest’ultima è sconcertata dal fatto che lui faccia il tenero con la modella napoletana, ma dichiari di sentire la mancanza di quella bolognese.

Il coinquilino, accortosi che Veronica si era allontanata da lui, le ha chiesto il motivo, ottenendo una risposta molto dura. Come proseguirà la vicenda? Chi sceglierà l’ex fidanzato di Nina Moric tra le due piacenti indossatrici, una rimasta con lui nella Casa e l’altra tornata alla vita reale?