Luigi Favoloso, che lavoro fa
Luigi Favoloso, che lavoro fa
Lifestyle

Luigi Favoloso, che lavoro fa

luigi favoloso

Luigi Favoloso è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Ecco che lavoro fa e i motivi della rottura con Nina Moric.

Luigi Favoloso è uno dei protagonisti principali della nuova edizione del Grande Fratello. Favoloso è soprattutto conosciuto al grande pubblico per essere il fidanzato della showgirl Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona. Il rapporto tra i due però pare essere in grande crisi dopo il comportamento avuto da Luigi nei confronti della modella italo-cubana Patrizia.

Luigi Favoloso

Uno dei motivi, se non quello principale, per il quale Luigi Favoloso è stato scelto come concorrente del Grande Fratello è senza dubbio il suo legame con Nina Moric. I due infatti sono coppia fissa da ormai quattro anni. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Proprio per questo solamente dopo poche settimane la bella showgirl aveva già conosciuto i genitori di Luigi. Il bel napoletano ha ben 11 anni in meno rispetto alla compagna Nina Moric ma nonostante questa importante differenza di età il rapporto non ha mai avuto problemi. Almeno fino all’ingresso di Luigi nella casa più spiata dagli italiani.

Il suo lavoro

Luigi Favoloso non appartiene però al mondo dello spettacolo, anzi.

Il bel napoletano infatti possiede una ditta di import/export di tessuti. Nel tempo che gli rimane inoltre lavora anche come modello.

Il Grande Fratello

La partecipazione al Grande Fratello doveva essere per Luigi Favoloso un vero e proprio trampolino di lancio per una possibile carriera nel mondo dello spettacolo. Questa esperienza si sta invece tramutando in un vero e proprio boomerang per il bel napoletano. Sin dal suo ingresso nella casa del GF infatti Luigi ha mostrato una particolare attrazione fisica per la modella italo-cubana Patrizia. Fin qua nulla di strano, ma una delle scorse sere i due hanno passato tutta la notte avvinghiati nel letto tra coccole e sorrisini. Questo atteggiamento ha chiaramente fatto reagire l’attuale compagna Nina Moric che si è così sfogata:

“Voglio soltanto precisare a tutti quelli che mi fanno le domande: ma lo ami ancora… Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua..Gli auguro ogni bene ma lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità. Prego il Signore che finalmente posso abbracciare mio adorato figlio CARLOS”. Con queste parole Nina Moric ha annunciato sui propri profili social la rottura dal suo compagno Luigi Favoloso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche