Grande Fratello, Alessia Prete sviene: oscurata la diretta
Grande Fratello, Alessia Prete sviene: oscurata la diretta
Gossip e TV

Grande Fratello, Alessia Prete sviene: oscurata la diretta

Profilo Instagram Grande Fratello
Profilo Instagram Grande Fratello

La modella concorrente del GF15 è svenuta provocando il panico all'interno della casa: Mediaset ha sospeso lo streaming

Attimi di grande paura quelli vissuti nella casa del GF15. Alessia Prete ha accusato un malore davanti alle telecamere. La regia è stata costretta a oscurare l’intera diretta sul canale del biscione, Mediaset Extra. Sono le ore 12 del 26 aprile 2018, Alessia, modella e inquilina del Grande Fratello, è svenuta, terrorizzando gli altri concorrenti. Mentre la Prete veniva soccorsa e trasportata dai medici all’esterno della casa per ricevere cure mediche e accertamenti, per alcuni minuti lo streaming di Mediaset dalla casa è stato sospeso. Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti sono stati i primi ad averla soccorsa.

Alessia Prete portata via in ambulanza

La bella modella torinese, poco più che ventenne, ha avvertito un malore nella mattina del 26 aprile. L’arrivo dell’ambulanza è stato immediato, ma in attesa di riscontri medici Mediaset ha oscurato la diretta.

Sono stati attimi di paura quelli vissuti tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Una mattinata movimentata per i concorrenti del Grande Fratello.

I primi a soccorrerla sono stati gli amici Simone e Alberto, che hanno chiesto aiuto alla produzione. I gieffini hanno subito tranquillizzato i numerosi telespettatori, commentando: “Si è ripresa subito per fortuna, sarà stata a terra per due o tre minuti. È stata forte e si è rialzata subito”.

Per fortuna si è trattato di una malessere momentaneo. Pare che la ragazza abbia riscontrato dei forti dolori addominali, legati ai suoi problemi di stitichezza e a un presunto blocco intestinale. Imbarazzata di fronte alle numerose telecamere, Alessia si è sentita male ed è svenuta. La ragazza è stata visitata da un medico e poco dopo è rientrata in casa. La gieffina adesso sta bene. A comunicarlo sono i profili social del reality. Nell’ultimo post, infatti, si legge: “Alessia, dopo aver accusato un lieve malore mattinata, rientra nella casa dopo essere stata visitata da un medico”.

Anche la Prete ha voluto tranquillizzare e rassicurare i suoi fan: “Dobbiamo calmarci e rilassarci tutti, il medico mi ha dato dei farmaci per una tensione addominale.

Ora sto bene”, ha commentato. Con un po’ di riposo, la concorrente si dice pronta a proseguire serenamente il suo percorso. Lunedì, durante il consueto appuntamento con Barbara D’Urso e i suoi ragazzi, avremo nuovi aggiornamenti.

Chi è Alessia Prete

Alessia Prete è una delle più belle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Leva 1995, ha già avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Debutta in alcune pubblicità locali e, ancora giovanissima, arriva in finale di Miss Italia 2016. La bella modella piemontese vanta anche la fascia di Miss Sorriso e queolla di Tv Sorrisi e Canzoni.

Diplomata presso un istituto tecnico della sua città e studentessa di scienze statistiche, Alessia è una ragazza semplice e solare. Prima di entrare nella casa di Cinecittà, la Prete ha rivelato di essere single e in cerca di nuovi amori. Durante il suo percorso da gieffina, Alessia avrà sicuramente molto da raccontare ai suoi fan.

Alessia Prete

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche