Grande Fratello: l'uomo misterioso di Lucia Bramieri
Grande Fratello: l’uomo misterioso di Lucia Bramieri
Gossip e TV

Grande Fratello: l’uomo misterioso di Lucia Bramieri

La concorrente

Al Grande Fratello è entrata Lucia Bramieri, vedova di Cesare, figlio del grande comico Gino. Lei si dice single, ma un uomo l’aspetterebbe fuori.

I concorrenti del Grande Fratello hanno un membro in più: Lucia Bramieri, vedova di Cesare, figlio dell’indimenticabile Gino. Ufficialmente la donna, che ha perso il marito nel 2008, è single, ma si vocifera di un uomo misterioso che l’aspetterebbe fuori dalla Casa. L’indiscrezione arriva dal settimanale “Oggi”. In queste ore si è anche ironizzato su alcuni messaggi a luci rosse che il coinquilino Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista fidanzato con la senatrice del Pd Stefania Pezzopane, le avrebbe mandato in passato, ma attualmente Lucia Bramieri si dichiara libera da legami sentimentali.

La “pillola di gossip”

La rubrica “Pillole di Gossip” del settimanale “Oggi”, non mancando di sottolineare che la nuora di Gino Bramieri stia “spopolando” al Grande Fratello, ha anche fatto presente che, se Lucia si dichiara single, da qualche anno frequenterebbe a Milano “un aitante e ricco quarantenne assai noto al mondo della notte meneghina”. Anzi, la rivista ha affermato che, nell’ambiente, molti ne sarebbero a conoscenza.

Resta da vedere se la Bramieri lo dirà personalmente nella Casa o meno.

I rumors su Simone Coccia

Intanto lo studio del Grande Fratello si è scatenato sulla chat “spinta” che ci sarebbe stata “tre o quattro anni fa” tra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta, della quale la conduttrice Barbara D’Urso ha letto alcuni messaggi in diretta.

Barbara Gf

Il fidanzato di Stefania Pezzopane ha cercato di minimizzare la questione, buttando tutto sull’ironia. Come la prenderà però la senatrice, che ha 24 anni in più del giovane gieffino – lei 58 e lui 34 -? Lucia Bramieri è minore solo un anno di lei.

L’attacco di Floriana Secondi

Simone Coccia Colaiuta è un noto playboy, che in questo periodo si è vantato di aver avuto quasi 2000 donne nella sua vita, aggiungendo però che, con l’arrivo di “Stefania”, ha dovuto “appendere i perizomi al chiodo” – questa è proprio la “pittoresca” espressione da lui usata -. In passato avrebbe fatto delle avances a luci rosse anche a Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello.

Secondi e Coccia

E’ stata proprio lei a rivelarlo qualche giorno fa, affermando di aver ricevuto foto e video hard dall’attuale inquilino della “Casa più spiata d’Italia” a Cinecittà.

Perciò crede sia vero, che Coccia abbia inviato messaggi erotici anche a Lucia Bramieri, ipotizzando che questi abbia incluso foto e video simili a quelli che aveva inviato a lei.

Floriana ha detto di aver aiutato il giovane in un periodo di grave difficoltà – molti, ha dichiarato, possono testimoniarlo -: la Secondi l’aveva ospitato casa propria per un anno, durante il quale lui ci avrebbe “provato” molte volte, persino una in cui l’ex gieffina era a letto insieme al figlio. Alla fine, la donna l’aveva denunciato.

Per tutte queste ragioni, ritiene che l’ex spogliarellista – attaccato anche da Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, dopo essersi vantato delle sue presunte conquiste – stia mentendo a Stefania Pezzopane.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche