Gf Vip 6: i consigli dell'ex gieffina Man Lo, fidanzata con il padre di Sophie Codegoni

L'ex gieffina Man lo Zhang ha confessato di aver dato qualche consiglio a Sophie Codegoni prima del suo ingresso nella Casa

Man lo Zhang è la concorrente cinese che partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello, insieme a Francesca Cipriani, Laura Torrisi e Filippo Bisciglia.

Sparita nel nulla dopo questa sua esperienza televisiva, ecco che ora è tornata alla ribalta in occasione del Gf Vip 6. Da ben 13 anni è infatti la compagna di vita di Stefano Codegoni, padre dell’attuale gieffina ed ex tronista Sophie.

In occasione della 19a puntata del reality di Canale 5, Man Lo è stata ospite con Stefano Codegoni al GF Vip Party di Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Qui l’ex gieffina ha confermato di aver dato alla sua “figlioccia” alcuni consigli, nonostante la 20enne sia molto sicura di sé.

“Dal mio gieffe è passata una generazione! Sono rimasta in contatto con Francesca Cipriani, sono passati 14 anni ma la sua simpatia non è mai cambiata. A Sophie ho dato consigli, un po’ sì, ma non tanti: lei è molto sicura di sé”.

Considerando che venerdì Sophie è a rischio eliminazione insieme a Gianmaria Antinolfi e a Miriana Trevisan, potrebbe essere auspicabile il ritorno di Man Lo nella Casa di Cinecittà?