Gf Vip 6: la fidanzata di Davide Silvestri interviene sull'amicizia dell'attore con Alex Belli e Soleil Sorge

La fidanzata di Davide Silvestri ha detto la sua sull'amicizia del gieffino con Alex Belli e Soleil Sorge, che a detta di molti lo starebbero influenzando

Davide Silvestri è uno dei Vipponi più quotati per la vittoria finale del reality di Canale 5.

Tanti sono tuttavia convinti che l’attore dovrebbe allontanarsi un po’ da Alex Belli e Soleil Sorge, guadagnando in questo modo ulteriori consensi. A “Casa Chi” è anche intervenuta sulla questione la sua fidanzata Alessia Costantino, precisando tuttavia a sorpresa che secondo lei Davide fa bene a rimanere vicino alla coppia di amici.

Davide Silvestri: interviene la fidanzata

“Lui non è uno che si lascia influenzare, non avrebbe senso interrompere il loro rapporto”, ha dunque dichiarato apertamente Alessia. A onor del vero, Davide Silvestri è sempre rimasto molto lucido e coerente con sé stesso, nonostante la forte vicinanza ad Alex e Soleil.

Solamente la lite per il lancio della farina sembrava aver scalfito il rapporto amichevole con l’influencer italo-americana. Ma tra loro le cose sembrano essersi rappacificate subito, a dimostrazione che l’ex volto di CentroVetrine non ha il timore di continuare il suo percorso anche da solo e senza il sostegno di nessuno.