> > Gf Vip 6, Davide Silvestri si sfoga contro Soleil: “Mi bruciano gli occhi, ...

Gf Vip 6, Davide Silvestri si sfoga contro Soleil: “Mi bruciano gli occhi, poi la farò piangere io”

gf vip soleil davide

Un gioco finito male tra Davide Silvestri e Soleil Sorge ha pesantemente infastidito il gieffino, che ha promesso di farla pagare all'influencer

Nuovo microdramma nella casa del Grande Fratello Vip. Stavolta a essere coinvolto insieme a Soleil Sorge è stato Davide Silvestri, che sfidandosi a colpi di mattarello hanno scatenato una nuova bagarre. Quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha tirato della farina in faccia al rivale, colpendolo negli occhi, l’ex attore di Vivere si è subito risentito. Correndo verso il bagno, Davide ha infatti inverto contro Soleil, mandandola sostanzialmente a quel paese.

Alex Belli e la Sorge sono subito andati dietro all’amico per tentare di lavargli gli occhi con il collirio, però lui ha continuato a lamentarsi. Quindi, rivolgendosi alla giovane concorrente, ha ribadito: “Non ti voglio condannare, però mi fa male la testa. […] Hai esagerato”.

Davide Silvestri inviperito contro Soleil Sorge

Circa un’ora dopo il fatto, Davide Silvestri è tornato a sfogarsi con Alex Belli e Manila Nazzaro, precisando di sentire ancora un po’ di bruciore agli occhi. Riferendosi poi ancora a Soleil, l’attore ha rimarcato: “Con gli occhi non si scherza […]. Dai, riprenditi con il cervello. Anche io scherzo con tutti, ma queste cose non le faccio. […] Quando uno gioca deve ricordarsi che ‘la potenza è niente senza il controllo’. Capite che devo avere gli svarioni di testa per colpa sua? […] La pagherà, la umilierò e la farò piangere”.