Gf Vip, Giulia Salemi parla della crisi con Pretelli: "Può succedere a tantissime coppie di 30 anni"

"Stiamo cercando di capire quale direzione prendere". Lo ha confermato Giulia Salemi sul fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Dallo studio del Grande Fratello Vip non è arrivata una bella notizia in vista di San Valentino.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi. La conferma è arrivata dalla stessa “madrina dei social” e conduttrice radiofonica, nel corso della diretta di lunedì 13 febbraio. Che si tratti di una situazione passeggera?

Gf Vip, è crisi tra Salemi e Pretelli: la conferma in diretta

Tutto è successo quando Alfonso Signorini ha chiesto se fosse vero che i due non stessero più insieme. La diretta interessata ha fatto sapere che la coppia sta vivendo un momento di crisi: “Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie di 30 anni”.

Ha poi specificato: “Non sono volati piatti, non è stato messo in discussione l’amore, non ci sono stati tradimenti o ci sono di mezzo terze persone. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra storia. Io personalmente spero di trovare una soluzione”.

Signorini: “Una soluzione si trova”

Ad ogni modo Alfonso Signorini l’ha rassicurata: “Ve lo auguro.

Siete meravigliosi, ce la metterete tutta”. Giulia Salemi ha infine replicato: “So che siamo una coppia nata sotto i riflettori, quindi è difficile chiedere di rispettare la privacy, quindi mi auguro che questa cosa accada”. Da qui il conduttore ha rinnovato tutto il suo affetto alla “madrina dei social”: “Anche io te lo auguro tutto il cuore, ma ce la metterete tutta”.