GF Vip, telefonino gate: cosa guarda Lulù nella borsa?

GF Vip, esplode il telefonino gate: cosa guarda Lulù nella borsa? Come fa a conoscere l'orario esatto ad ogni ora del giorno?

Al GF Vip è scoppiato il telefonino gate: possibile che qualche concorrente abbia uno smartphone a portata di mano? Il popolo social, dopo lo scivolone commesso da Lulù Selassié, ne è convinto. 

GF Vip: esplode il telefonino gate

Come ogni anno, anche in questa sesta edizione del GF Vip è esploso un mistero. Sembra che alcuni concorrenti abbiano la possibilità di controllare l’orario su un dispositivo elettronico. Nello specifico, ad aver fatto scoppiare il telefonino gate è stata Lulù Selassié. La principessina etiope era in camera da letto con Soleil Sorge, intenta a prendersi cura del suo corpo come ogni giorno. L’influencer italo-americana, invece, le stava facendo compagnia facendo un po’ di stretching.

Ad un certo punto Soleil le chiede “che ore sono“. Lulù le dice chiaramente di aspettare un attimo, poi apre la sua borsetta e risponde: “L’una!“. 

Cosa guarda Lulù nella borsetta?

Il telefonino gate è esploso in un lampo, anche perché il gesto di Lulù è stato plateale. Non solo, la principessina etiope si è resa conto dello scivolone e ha subito guardato la telecamera fissa su di lei. “Scusate ma che storia è? Dove ha guardato l’ora Lulu? Ha il cellulare? E poi guarda furtivamente la telecamera“, si legge su Twitter.

Possibile che la Selassié abbia uno smartphone oppure un altro aggeggio elettronico dove guardare l’ora? Ovviamente, non possiamo avere alcuna risposta certa a questa domanda. Il fattaccio, però, è alquanto interessante. 

Alfonso Signorini e il cellulare gate

Considerando il caos scatenato dal cellulare gate, nella prossima puntata del GF Vip Alfonso Signorini potrebbe esprimersi in merito. Di certo, i telespettatori non conosceranno mai la verità, dovranno semplicemente fidarsi della versione del conduttore.

Soltanto i diretti interessati conoscono le dinamiche del programma. Nel frattempo, qualche fan di Lulù sostiene che la principessina sia munita di cronometro.