GF Vip, ufficiale: Lory del Santo entrerà nella casa

Lory Del Santo è al centro di polemiche per la sua decisione di partecipare al GF VIP in seguito al suicidio del figlio.

È ufficiale, Lory del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello.

Ad annunciarlo un’indiscrezione di Dagospia secondo la quale Lory Del Santo entrerà in casa durante la prossima diretta, lunedì 1° ottobre 2018. Seduta nel salotto di Canale 5, alla conduttrice, Silvia Toffanin aveva raccontato il dramma per la perdita del figlio Loren, suicidatosi a Los Angeles. Insieme ha confermato la sua imminente partecipazione al reality: “Avevo deciso di non partecipare, invece al GF Vip ci vado come terapia”. Il perché l’elaborazione del lutto per il dolore della perdita per figlio debba avvenire sotto l’occhio indiscreto dei telespettatori resta un mistero, o forse no.

Lory: “al GF come terapia”

Lory del Santo, già al centro delle polemiche per la decisione di non presenziare al funerale del figlio, è ora nell’occhio del ciclone. La sorella l’aveva accusata di non aver partecipato alla cerimonia per la morte di Loren per paura di essere esclusa da GF Vip.

Lo riporta Antonello Piroso, con un tweet in cui ironizza sulle motivazioni della del Santo: “al GF Vip ci vado come terapia. Io invece mi farei vedere da uno bravo“, commenta il giornalista. La showgirl, alle telecamere di Canale 5, ha raccontato di aver ricevuto molti mesi fa l’offerta di entrare nel reality ma anche di essere stata lei stessa, dopo la tragedia, a chiedere di poter annullare il contratto.

Poi però, la solitudine e la voglia di rimettersi in gioco hanno spinto la donna a ripensarci e a chiedere a Mediaset di poter partecipare. L’azienda ha, ovviamente, acconsentito alla richiesta ed ora, sembra essere tutto confermato: Lory Del Santo entrerà in casa durante la prossima diretta, lunedì 1° ottobre 2018. Che dire, ad ognuno il proprio modo di superare il lutto.