> > GF Vip, prima rissa tra Maurizio ed Elia

GF Vip, prima rissa tra Maurizio ed Elia

Lite al GF Vip

Il problema sarebbe l'accento romano di Battista che rende difficile capire le sue barzellette. Maurizio: "Sei un po' presuntuoso".

Prima lite accesa tra i concorrenti del GF Vip. Maurizio Battista ed Elia Fongaro si sono scontrati durante un piccolo show organizzato dagli inquilini della Casa. Il comico romano Maurizio si è esibito raccontando qualche barzelletta del suo repertorio, ma Elia ha ammesso di avere difficoltà a capirle. Il problema, ha spiegato, è il forte accento romano di Battista: ci vuole troppo tempo per capire e interpretare le sue battute, che così non fanno più ridere.

Maurizio “Sei un po’ presuntuoso”

L’atteggiamento da intellettuale di Elia ha offeso il comico romano, che gli ha risposto: “Non sei disposto a capire. Te l’ho spiegato quattro volte, secondo me sei un po’ presuntuoso”. Maurizio si è poi sfogato con Jane Alexander e Andrea Mainardi, mentre i tre tornavano nella Casa del Gf Vip dopo essere stati nella Caverna. Battista non riusciva ancora a spiegarsi come Elia non comprendesse le sue battute. Daniela ha cercato inutilmente di calmarlo e di riportare la pace al Grande Fratello.

Ma poco dopo il comico ha deciso di riappacificarsi con l’ex velino. Ha raggiunto gli altri concorrenti in camera da letto e si è preparato per un nuovo momento di intrattenimento. “Adesso racconto una barzelletta e se Elia la capisce lo perdono prima“, ha dichiarato scherzosamente. I due si sono stretti la mano e si sono abbracciati.

Lisa Fusco contro Enrico Silvestrin

Lite in diretta anche tra Lisa Fusco e Enrico Silvestrin. Durante la prima puntata del GF, la soubrette ha nominato Silvestrin “perché è omofobo“. Ha dichiarato di aver letto su internet alcune sue affermazioni che non le sono piaciute. Inutile il tentativo di Alfonso Signorini di calmare le acque: “Lisa, sai quello che penso di certe esternazioni, sono certo che quella di Enrico era solo una battuta”.

“Io non sono una persona omofoba”, ha replicato Silvestrin. “Questa cosa mi fa stare veramente male. Mi fa male pensare che lo possa leggere mio figlio, mio padre e fa male anche a me. Voglio chiedere scusa a chi si è sentito offeso. Mi dispiace aver offeso delle persone. In questo tipo di mestiere tante persone interverranno, è anche pieno di persone che cercano pubblicità in questo senso”.