Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo finalmente pronti a tornare insieme: ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia di cantanti

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono pronti a tornare insieme, dichiara il settimanale Chi.

Secondo le indiscrezioni della rivista di Alfonso Signorini i cantanti sarebbero pronti a rilasciare un comunicato in cui confermano di aver superato la crisi che li vede coinvolti ormai da mesi. Sembrerebbe che un ruolo cruciale in questo riavvicinamento lo abbia avuto proprio ” l’uomo della vita ” della Tatangelo: il loro bimbo, il piccolo Andrea. Al momento, non ci sono stati commenti, ma vediamo i dettagli.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ancora insieme

Potrebbe essere arrivata al capolinea la crisi che da mesi stanno attraversando i due coniugi. E’ ormai da oltre sei mesi che per Gigi e Anna è bufera: i due sono stati al centro del ciclone mediatico. Più volte i paparazzi hanno infierito, fino al punto che entrambi hanno dovuto chiedere rispetto e privacy per un momento difficile e delicato. Dopo questo periodo buio, sembra che finalmente ci sia un spiraglio di riconciliazione.

La crisi

La coppia aveva annunciato lo scorso 22 luglio tramite social il loro periodo di crisi. Nel comunicato entrambi avevano richiesto espressamente che la loro storia venisse trattata con delicatezza. Sebbene nel comunicato non fosse escluso un possibile ritorno, la situazione di crisi sembrava piuttosto compromessa. I due cantanti affidavano nelle mani del destino la storia del loro amore, prendendosi una pausa più che separandosi nettamente. Per i fan la notiaza fu sconvolgente ed entrambi dimostrarono la propria sofferenza.

Gossip

Nonostante le richieste di privacy, la coppia è stata attaccata più volte. In particolare ad Anna Tatangelo sono stati attribuiti nel giro di poche settimane diversi flirt. Ad essere chiamato in causa è stato prima Bobo Vieri e dopo la smentita lo stesso agente di Anna. Ad un certo punto Anna, stanca delle continue fake news ha espressamente dichiarato che non c’era nessuno nella sua vita e che non le andava che le venissero attribuite flirt.

Nella vita della cantante c’è spazio solo per il piccolo Andrea, il bimbo avuto da Gigi. Lo stesso D’Alessio aveva difeso la compagna in trasmissione da Costanzo: Anna è una ragazza seria, aveva dichiarato.

Insieme per Andrea

Se più volte entrambi hanno espresso l’intenzione di volersi concentrare sulle rispettive carriere, un altro punto fermo della loro vita è stato il figlio. Pare che proprio il bimbo sia stato il collante che ha tenuto la coppia unita: è per Andrea che i cantanti sono pronti a ricominciare.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non hanno commentato ancora le indiscrezioni e i rumors. Il settimanale di Signorini parla con certezza, per la gioia dei fan della coppia. Dopo quasi mezzo anno una delle coppie più amate del mondo della musica potrebbe finalmente riunirsi.