Giulia Salemi lancia la sua nuova linea di costumi "per tutte le donne"

Tra i molti progetti in corso di Giulia Salemi c'è anche una linea nuova di zecca di costumi da bagno dedicati a tutte le donne

Da poco conclusa l’esperienza del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi si sta dando notevolmente da fare.

Insieme a Salotto Salemi e alle ospitate in tv, l’ex gieffina ha infatti trovato il tempo per lanciare anche una linea di costumi del tutto personale.

Con oltre un milione e mezzo di follower all’attivo e l’estate alle porte, la suadente influencer non si è certo fatta sfuggire questo progetto.

Il brand da lei lanciato è dunque Smmrbeachwear, che propone modelli a tinta unita con dettagli super glamour, quali anelli, incroci e tanti particolari che arricchiscono i costumi che la stessa Giulia indossa.

La collezione di costumi da bagno di Giulia Salemi è diretta a tutte le donne, come confermato anche dalla stessa modella. “Ho voluto creare una linea che valorizzasse tutte noi. Per farci sentire belle e a nostro agio anche al mare”, ha difatti dichiarato la giovane a Tommaso Zorzi durante la prima puntata di Punto Z. Nel mentre le sue foto in costume hanno registrato un numero considerevole di clip e pare che anche le vendite stiano andando molto bene.