Giulia Salemi e i suoi desideri: “Mi piacerebbe diventare mamma”

Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “Lui è il partner e il compagno ideale”.

Nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Il rapporto di amicizia tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, è uscito con le “ossa rotte”.

I due influencer, infatti, amici da più di otto anni, hanno avuto alcuni battibecchi su varie questioni che, di fatti, li hanno allontanati. Intervistata dal settimanale Chi, Giulia è tornata a parlare della questione, ma anche della sua storia con Pierpaolo e di possibili figli con lui. La bella influencer debutterà alla conduzione di un nuovo programma Mediaset, dal titolo Salotto Salemi. Come la Salemi ha annunciato, ospite sarà anche Gaia Zorzi, sorella di Tommaso.“Mi aspetto una chiacchiera sincera e complice”, ha dichiarato.

Alle domande su Tommaso Zorzi, nonostante i disguidi avuti nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia ha speso delle belle parole anche per il ragazzo. “Lui è un talento unico, creativo, intelligente, colto, cinico quando serve e geniale quando meno te lo aspetti”.

I desideri di Giulia Salemi

Nel corso dell’intervista si è parlato tanto anche del rapporto amoroso con Pierpaolo Pretelli. Tutto sembra procedere a gonfie vele e l’influencer appare molto felice.

La Salemi, addirittura, ha anche ammesso anche le piacerebbe diventare madre, ma prima deve essere sicura della persona che ha al suo fianco e di se stessa. Stando alle sue parole, inoltre, Pierpaolo potrebbe essere: “il partner e il padre ideale”. Ovviamente, per parlare di figli e gravidanza immediata, come la stessa ha detto, è un po’ presto, visto che sono circa due mesi che i due stanno vivendo la loro storia d’amore.