> > Grande Fratello Vip bollente: il racconto dell'ammucchiata di Andrea Zenga

Grande Fratello Vip bollente: il racconto dell'ammucchiata di Andrea Zenga

andrea zenga gf vip

In occasione della nuova puntata del GF Late Show, Andrea Zenga si è lasciato andare alla confessione di un'ammucchiata con 13 persone

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di confessioni piccanti e, diremmo noi, decisamente croccanti! In occasione della nuova puntata del GF Late Show condotta da Tommaso Zorzi, proprio l’influencer milanese ha svelato di avere avuto un ménage a trois. Nel mentre anche Andrea Zelletta e Andrea Zenga hanno raccontato le loro bollentissime esperienze, lasciando esterrefatti coinquilini e telespettatori.

Dopo l’ironica uscita di Tommy con la signora Armanda, ecco dunque che anche Andrea Zelletta ha riferito di aver preso parte a ben due ammucchiata, una con un ragazzo e una ragazza e un’altra con due donne.

Audace come pochi è apparso infine il docilissimo Andrea Zenga, il quale avrebbe pure lui preso parte a un’orgia in compagnia addirittura di 13 persone! Inutile sottolineare lo sgomento dei suoi compagni di gioco, nonché ovviamente dei tanti fan sui social.