> > Elisabetta Gregoraci: sold out l'abito indossato al Gf Vip

Elisabetta Gregoraci: sold out l'abito indossato al Gf Vip

gregoraci gf vip

Il meraviglioso abito indossato da Elisabetta Gregoraci nell'ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 non è più disponibile alla vendita

Anche se sono passati già due mesi da quando ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci continua a restare una delle protagoniste assolute del reality. Nel corso dell’ultima diretta di lunedì 8 febbraio 2021, la popolare showgirl ha peraltro festeggiato il suo 41° compleanno presentandosi in trasmissione con un abito da capogiro. Grazie a una bellissima sorpresa preparata da Alfonso Signorini, l’ex gieffina ha anche avuto modo di rivedere Pierpaolo, chiamato in studio insieme a Tommaso, Zenga e Zelletta per fare gli auguri alla loro ex compagna di gioco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Per l’importante occasione, come detto, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un meraviglioso vestito, finito subito al centro dell’attenzione dei fan sul web. Firmato Bartolotta & Martorana, questo pezzo di haute couture costa ben 1579 euro e fa parte della collezione Fall/Winter 2020/2021 del brand. Online, il capo d’abbigliamento è disponibile anche al prezzo di 947 euro.

I telespettatori sono peraltro rimasti talmente estasiati dal look della bellissima 41enne da cercare di copiarne immediatamente l’outfit. In pochissime ore il vestito indossato dalla Gregoraci al Grande Fratello Vip è così andato letteralmente sold out… Segno evidente dell’apprezzamento estremo per la sorprendente creazione!