×

Gf Vip, Dayane furibonda con Andrea Zenga: le parole della modella

Nella Casa del Gf Vip, Dayane Mello ha mostrato insofferenza per alcune parole di Andrea Zenga: il duro sfogo della modella

dayane mello andrea zenga
dayane mello andrea zenga

I giorni appena trascorsi nella Casa del Grande Fratello Vip sono stati caratterizzati da molte e svariate emozioni. La squalifica di Alda D’Eusanio in seguito alle affermazioni offensive pronunciate su Laura Pausini ha sconvolto non poco gli inquilini della magione romana.

Se da parte della giornalista non sono arrivate dichiarazioni, dopo la diretta di lunedì 8 febbraio 2021 gli animi degli altri Vipponi si sono decisamente surriscaldati.

Chiaramente la notizia di maggior turbamento è stata quella relativa alla scomparsa prematura del fratello di Dayane Mello.

L’evento traumatico ha ovviamente creato una forte pressione nella Casa di Cinecittà, dove tutti si sono stretti intorno alla modella per manifestarle prontamente il loro cordoglio. Lei, dal canto, ha deciso di restare al Grande Fratello proprio per continuare a ricevere l’affetto degli amici Vip in un momento così delicato.

Nelle scorse ore, tuttavia, la modella brasiliana, parlando con Pierpaolo e Giulia, ha manifestato un proprio pensiero schierandosi apertamente contro Andrea Zenga.

“Viene qua a dare i suoi commentini. Ma che c*** stai dicendo? Non sai neanche cosa vuoi dire, sei qua da un mese”, ha di fatto precisato la gieffina. Con la sua solita schiettezza e sincerità, Dayane si è dunque rivolta con parole dure verso il figlio di Walter Zenga, riconfermando scontri e incomprensioni che vigono a tutt’oggi.

Contents.media
Ultima ora