×

Gf Vip: Pierpaolo geloso degli sguardi tra Giulia e Zenga

Brutta litigata al GF Vip. Pierpaolo ha dimostrato grande fastidio per le occhiate di Giulia Salemi ad Andrea Zenga

pierpaolo geloso
pierpaolo geloso

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano la loro liaison all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Come in tutte le coppie, tuttavia, anche loro vivono momenti di alti e bassi. Di recente, per esempio, hanno avuto una discussione dopo che la milanese aveva fatto una battuta su Zenga, apprezzandone il sorriso.

L’ex velino ha così malcelato una certa gelosia nei confronti del compagno di avventura, sbottando poi in un confronto diretto con Giulia: “Fai la splendida sulla mia gelosia”. Prima di andarsene e lasciarla sola, il modello ha infine aggiunto: “Posso anche diventare non geloso”. Poco dopo i due hanno tuttavia fatto pace e Giulia Salemi si è addirittura sbilanciata definendo Pierpaolo il suo fidanzato.

Nel mentre il bell’Andrea sembra aver sconvolto i sentimenti anche di un’altra concorrente del reality show di Canale 5. Si tratta nella fattispecie di Rosalinda Cannavò, che pare aver messo in discussione il suo rapporto con lo storico fidanzato Giuliano non riuscendo a nascondere la forte attrazione per il figlio di Walter Zenga.

Contents.media
Ultima ora