> > Raffaello Tonon, il patch si stacca in diretta: la reazione di Federica Panic...

Raffaello Tonon, il patch si stacca in diretta: la reazione di Federica Panicucci

Raffaello Tonon patch stacca diretta

Raffaello Tonon, il patch si stacca in diretta: la reazione di Federica Panicucci diverte i telespettatori.

Gag esilarante a Mattino 4 tra Raffaello Tonon e Federica Panicucci. L’ex gieffino ha voluto mostrare la sicurezza del suo patch ai capelli, ma non è riuscito nell’intento. Il “parrucchino” si è staccato e la scena è diventata comica.

Raffaello Tonon: il patch si stacca in diretta

Durante una puntata di Mattino 4, Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno parlato di turismo estetico e trapianti di capelli. Tra gli ospiti in studio Raffaello Tonon, che ha raccontato la sua esperienza con il patch cutaneo. L’ex gieffino ha spiegato che il suo ‘parrucchino’ è sicuro e non crea problemi. A sostegno della sua tesi, ha iniziato a tirare i capelli, ma il patch si è staccato.

La reazione di Federica Panicucci

La Panicucci, appena si è resa conto dell’incidente con il patch, ha esclamato:

“Oddio attento che ti rimane… ecco, si è visto qualcosa non volevo dirtelo. Si è staccato un pezzo, guarda che si è staccato. Io non insisterei se fossi in te, lì davanti sulla tempia ti si è staccato“.

Il piccolo incidente ha divertito i telespettatori di Mattino 4.

Raffaello Tonon: le parole sul patch cutaneo

Passato il momento divertente, Raffaello Tonon ha raccontato che indossa il patch cutaneo da ben 8 anni. Ha dichiarato:

“Io ho questo silicone, è una cuticola di silicone molto sottile, sulla quale vengono impiantati i capelli. Posso tirare benissimo perché c’è una colla medica che è anche traspirante. Io ho iniziato a perdere i capelli al liceo e da lì ai 30 anni per me è stato un vero inferno. Questa cuticola viene applicata nella zona in cui tu hai le calvizie, viene preso un calco, viene fatta una cosa molto professionale. Poi dopo vengono presi alcuni dei tuoi capelli, mandati in laboratorio, così che anche gli altri capelli siano dello stesso colore e della stessa consistenza. Io l’ho fatto otto anni fa, sono stato il primo uomo ad usare questo patch. Perché l’ho fatto? Questa è la stessa questione della liposuzione. Perché non mi piacevo più quando mi guardavo allo specchio. Vedevo che avevo sempre meno capelli. La manutenzione? Ogni mese. Io non ho fatto il trapianto per la paura del rigetto. Il marito di una mia amica voleva essere capellone, si è operato in Italia ed ha avuto il rigetto, così ha visto le pene dell’inferno. Cosa faccio io? Una volta ogni 30 giorni devo dedicare due ore al mantenimento. Staccano il patch, che viene portato in una stanza dove vengono fatti dei trattamenti per garantire l’igiene e il colore. Quanto costa la manutenzione? Nel pacchetto ci sono due o tre patch all’anno, ma costerà un pacchetto di sigarette all’anno. Vieni rasato sotto, poi dopo due ore ti riattaccano il patch e vai via. Ma io prima del patch ho speso 3/4.000 Euro ed è stato tutto un buco nell’acqua”.