> > Jessica Alves perseguitata da uno stalker: "Terrorizzata, mi trovava ovunque"

Jessica Alves perseguitata da uno stalker: "Terrorizzata, mi trovava ovunque"

Jessica Alves stalker

Jessica Alves perseguitata da uno stalker: l'uomo è stato arrestato e lei può tornare a vivere.

Jessica Alves ha vissuto un periodo complicato. L’ex Ken umano, da tempo diventata Barbie, ha raccontato di essere perseguitata da uno stalker. Fortunatamente, l’uomo è stato arrestato.

Jessica Alves perseguitata da uno stalker

Come riportano numerosi tabloid del Regno Unito, Jessica Alves è stata vittima di uno stalker. L’ex Ken umano ha raccontato che un uomo l’ha perseguitata per mesi, dopo averla incontrata casualmente in un locale di Mayfair. Fortunatamente, lo squilibrato è stato arrestato e lei è tornata a respirare.

Il racconto di Jessica Alves

Jessica Alves ha raccontato:

“Riusciva a trovarmi perché io pubblico regolarmente la mia posizione sui social media. Mi fissava, eravamo a Mayfair. Era ubriaco e mi abbracciava, allora gli ho chiesto di non toccarmi in pubblico e di non toccarmi mai, di rispettare il mio spazio personale. Poi si è arrabbiato e ha iniziato ad insultarmi e la sicurezza è arrivata e gli ha detto di andarsene. Il giorno successivo si è presentato alla mia porta con dei fiori dichiarandomi il suo amore, ero terrorizzata, è stato un momento di panico. Più tardi è tornato, la stessa notte, io tremavo, mi sono rifiutata di aprire la porta e ha chiamato la polizia. Ero così spaventata che ho fatto installare allarmi ad alta tecnologia alle mie porte e finestre e ho persino assunto un autista per avere più protezione.”.

Lo stalker di Jessica Alves è stato arrestato

La Alves ha concluso:

“Adesso ho saputo che l’uomo è stato arrestato per un’altra questione, devo ammettere che sono sollevata per il fatto che non possa più perseguitarmi. Spero che ora riceva le cure e tutto il sostegno di cui ha bisogno per poi tornare presto nella società come un uomo cambiato. Ultimamente non ho partecipato ad eventi a Londra né sono uscita molto per incontrare gli amici. Questo è per il trauma che ho avuto. So che non è più nei paraggi a perseguitarmi, ma per adesso mi sento molto più sicura a stare dentro”.