Il Grande Fratello è uno degli anchor show di Mediaset con un seguito di pubblico elevato nonostante sia da oltre 20 anni nei palinsesti e nel corso delle varie edizioni si sono susseguiti una miriade di ospiti che hanno svolto il compito di opinionisti rispetto a quanto accadeva nella famosa casa. Un volto celebre è stato accanto a Signorini in diverse edizioni ed ora ha deciso di portare la sua verità.
“L’esperienza al GF è stata bellissima”
Il famoso opinionista che ha partecipato a due edizioni del Grande Fratello è Pupo famoso cantante italiano che aveva scelto di percorrere questa strada immediatamente dopo la pandemia, quando vi erano delle serie difficoltà ad esibirsi a livello musicale.
“l’esperienza con Alfonso al GF è stata bellissima, mi ha arricchito tanto, però è complicato. Dopo la pandemia devo recuperare tutti i miei concerti e tornare a dedicarmi al mio primo amore che è la musica“. Queste le parole dell’artista riportate dal sito di gossip Biccy.it
Il ruolo di Pupo come opinionista al Grande Fratello
Pupo è stato di recente intervistato da La Repubblica ed ha parlato della sua carriera musicale oltreché del suo passato televisivo, in particolare a questo proposito si è lasciato andare ad una confidenza:
“Pensa che ho fatto il commentatore del Grande Fratello Vip senza vederne un secondo, c’era un autore che prendeva appunti. Non seguivo il programma, non avevo la forza di farlo perché mi faceva cag**e.”
Dichiarazioni che non sono piaciute ad Alfonso Signorini che è rimasto profondamente deluso dal comportamento del cantante.