Grande Fratello Vip 6: il duro commento di Serena Enardu su Miriana Trevisan

Serena Enardu è duramente intevenuta con un video sui social per commentare alcune dichiarazioni di Miriana Trevisan al Gf Vip 6

Serena Enardu ha deciso di commentare a mezzo social le vicende di Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip 6.

Precisando di non apprezzare affatto il comportamento dell’attore, l’ex gieffina ha colto l’occasione per intervenire anche sulle parole di Miriana Trevisan.

L’ex volto di “Non è la Rai” ha ipotizzato che Delia potrebbe entrare nella Casa come concorrente, proprio com’era successo qualche edizioni fa con Pago e Serena. Il cantautore sardo era difatti entrato nella magione romana dopo la fine della sua storia con la Enardu a Temptation Island.

L’ex tronista di Uomini e Donne divenne poi anche lei una concorrente effettiva dopo aver dichiarato di essere ancora innamorata di lui. Dell’intera vicenda la stessa Miriana aveva spesso parlato nei salotti di Barbara D’Urso, essendo ancora molto legata all’ex compagno e padre di suo figlio.

Serena Enardu inviperita contro Miriana Trevisan

Nel parlare con Alex Belli consigliandogli come comportarsi, Miriana Trevisan ha dunque affermato che la produzione del reality potrebbe far entrare Delia nella Casa.

A quel punto, ha sottolineato ancora la gieffina, potrebbero scatenarsi delle dinamiche poco piacevoli. Tali parole hanno appunto scatenato le ire di Serena Enardu, che come si vede nel video sottostante si è pesantemente sfogata contro contro la “rivale in amore”: