Guenda Goria felice accanto al suo nuovo fidanzato: come e quando lo ha conosciuto

Accantonato Telemaco, Guenda Goria appare finalmente felice accanto al suo nuovo fidanzato, il producer e attore Mirko Gancitano

Messa definitamente da parte la tormentata storia con Telemaco, il cuore di Guenda Goria è ora occupato dal suo nuovo fidanzata.

La figlia di Maria Teresa Ruta, reduce dal Grande Fratello Vip 5, è infatti rimasta stregata da Mirko Gancitano, conosciuto circa un mese fa in quel di Sharm el-Sheikh, dove la pianista 32enne ha una casa al Domina Coral Bay. Come rivela “Chi Magazine”, tra loro la scintilla è scattata proprio nel resort, dove il giovane alloggiava mentre per un progetto professionale.

La conoscenza tra Guenda e Mirko si è dunque fatta sempre più interessante e oggi, come assicura sempre il magazine diretto da Alfonso Signorini, fanno coppia fissa e si frequentano anche a Milano. Ma chi è Mirko Gancitano? Anche lui ha 32 anni ed è originario di Mazara del Vallo in Sicilia. Con l’artista originaria di Roma condivide la passione per lo spettacolo, essendo impegnato come producer nonché nelle vesti di attore.

A Sharm el-Sheikh stava infatti lavorando come assistente di Alex Belli.

“Guenda Goria è felice accanto al suo nuovo fidanzato, il producer e attore Mirko Gancitano”, riporta dunque il giornale di gossip.

“Guenda ha conosciuto Mirko un mese fa a Sharm El-Sheikh dove lei ha una casa al Domina Coral Bay. Lui alloggiava nello stesso resort per lavoro. La passione è iniziata sui lidi egiziani e ora, rientrati a Milano, i due continuano la love story tra baci e coccole”.