Ha un malore improvviso mentre è in auto: 35enne muore davanti alla madre

La donna, di 35 anni, si trovava in macchina insieme alla mamma, quando ha avvertito un malessere. Inutile l'intervento dei soccorsi

Manola Maira, 35 anni, è stata colta da un malore improvviso mentre si trovata in auto insieme alla madre.

È successo In Via Risorgimento, ad Agropoli.

Ha un malore improvviso: morta davanti alla mamma

La donna, originaria della provincia di Napoli, ha accusato il malessere intorno alle 19:00 di lunedì 23 ottobre. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata la mamma, che ha prontamente accostato la macchina e chiamato i soccorsi. Alcuni passati sono immediatamente accorsi per prestare aiuto, fino all’arrivo del 118.

La dinamica della tragedia

Quando i sanitari della Croce Rossa Italiana sono giunti sul posto, per Manola non c’era più nulla da fare.

La 35enne è deceduta nel tragitto in ambulanza verso l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La Polizia Municipale di Agropoli sta eseguendo i dovuti accertamenti per stabilire le cause del decesso. La comunità si è stretta intorno alla famiglia della donna, che lascia una figlia di pochi anni.

I precedenti

Poco meno di un mese fa, verso la fine di settembre, si sono registrate altre due morti a causa di un malore improvviso.

Analogamente a Manola Maira, le vittime erano entrambi giovani di 35 anni. Matteo Tasca è morto a Tavernola Bergamasca, in provincia di Bergamo, mentre lavorava sul tetto di un’abitazione insieme al padre. Ivan Cavallo, maestro di violino, invece, ha avuto un malore nella carteria dove lavorava a Verzuolo, nel cuneese.